Olio cambio e differenziale E che colore deve avere? Sta chiuso nella scatola con gli ingranaggi mica sta nel motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma infatti, non me lo aspettavo nero come l'olio motore. In ogni caso è un liquido sottoposto ad elevate temperature e sempre in movimento. Anche il semplice attrito metallico rende l'olio scuro.
Olio cambio e differenziale Nu, ciò che rende l'olio scuro sono particelle carboniose e residui di combustione nonché l'olio stesso se sottoposto ad elevate temperature (quelle nelle fasce e nelle bronzine)...queste condizioni, combustione o elevate temp, non ci sono in un differenziale
Ciao ragazzi, voglio fare anche io il cambio olio differenziale e cambio sulla mia 120d e82 2008 qualcuno sa dirmi come trovare che olio usare precisamente ?
Olio cambio e differenziale Ma perché non leggi la discussione? Sarà stato scritto un sacco di volte qui
*ragazzi, voglio fare anche io il cambio olio differenziale e cambio sulla mia 120d e82 2008 qualcuno sa dirmi come trovare che olio usare precisamente ?
Chiedo scusa mi sono espresso male,volevo sapere se le targhette per sapere che olio specifico monto lo trovo direttamente sopra il cambio e sopra il differenziale ?
Olio cambio e differenziale Nel cambio trovi la targhetta colorata, nel differenziale ci va un 75w90 GL5
Olio cambio e differenziale Se non vuoi infilarti sotto la macchina per la targhetta del cambio basta che metti il tuo numero di telaio su real oem e nella pagina del cambio vedi che olio ci vuole Buona giornata a tutti!!
Ho seguito il consiglio e nel real mi ha dato per il cambio MTF LT3 mentre per il differenziale in base ai vostri consigli si parla di un castrol sintrax 75W90 GL5 Per l acquisto l olio del cambio devo prenderlo in concessionaria , mentre olio differenziale posso prenderlo anche on line ? i vostri consigli per me sono importanti grazie per l attenzione.