Sapreste consigliarmi un buon negozio online dove acquistare olio per il differenziale e cambio (MTF-LT-3)? Ho trovato il castrol syntrax long life per il diff ma non trovo quello per il cambio nello stesso negozio, vorrei evitare di pagare due volte la spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non azzarderei a usare un olio quasi a caso....visto che bmw non dà la gradazione dell'olio ma lo identifica con diversi nomi (mtf lt 1/2/3/4) non si sa quali siano le caratteristiche richieste...andate in bmw a prenderlo, a me ne darono un litro a 10 euro in sconto...
Puoi anche mettere royalpurple sincromax io mi ci sto trovando davvero bene ed è quello che si può paragonare all mtflt2 oppure puoi cercare il pentosin che sarebbe l'originale etichettato BMW ma dovresti vedere siti tedeschi
anche io vorrei sapere come effettuare il cambio olio differenziale e cambio... qualcuno può darmi una mano dicendomi dove sono i tappi?
Ragazzi approfitto di questa disc per provi una domanda: la mia 120d ha 64700 km... dite che è presto per cambiare olio di cambio e differenziale? Ricordo che quando cambiai l'olio del cambio sulla precedente 147 notai anch'io un bel miglioramento nell'inserimento dei rapporti...
Salve ragazzi. Leggendo tutte le risposte sono un po confuso O_O. Ho la stessa macchina di 18nick87; Che olio bisogna mettere per cambio e differenziale? Va bene motul, oppure bisogna andare direttamente in BMW?
Salve. Sono un possessore di una bmw e87 118d 122CV del 2006. Sapresti indicarmi la quantità di olio per il cambio olio del differenziale? Grazie