si vede che non mi leggi da secoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...la mia 525tds è a 486.300km...trovi tutti gli ultimi aggiornamenti qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?204381-Vi-presento...la-pi%F9-chilometrata-del-forum!&p=5697750&viewfull=1#post5697750
No purtroppo sto entrando random sul forum tra vicende personali e studio, ho molto meno tempo di prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni tanto usala!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso di auto con kilometraggio elevato, forse qualche additivo lo userei anche io.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh, devo decidermi a tirarla fuori dal garage ogni tanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> infatti, per quello che avevo riaperto il 3d. Volevo pareri comprovati da chi li ha già provati, ma pare che non ce ne siano o latitano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti io di recente ho rifatto la turbina, nell occasione ho acquistato olio bardhal tecnos 5 30 quello per il FAP , per ora sono a circa 400 km , mi sembra piu silenziosa , a breve vi dirò meglio quello che mi sembra! Fino ad ora avevo sempre usato il castrol edge 5 30 !
Lo paghi in più rispetto ad un olio da non utilizzare su propulsori con DPF, ed inoltre ha additivi che non fanno nulla di più al tuo motore.
ecco, non saprei se fa male o meno...so fortemente indeciso se provarlo, non vorrei causare la morte prematura del mio bel 6 cilindri con solo 490.000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A logica direi che se un olio è utilizzabile su machine con FAP significa che probabilmente rilascia vapori che non intasano il filtro quindi dubito che questa cosa possa procurare noie! L'inutilità nasce dal fatto che hai pagato qualcosa in più senza che ti torni un beneficio...credo che beckervdo intendesse questo!
Si si ho capito, piu che altro ne parlano un gran bene , poi il discorso additivi , come ti ho gia scritto sulla sostituzione della turbina, volevo un buon olio!
Anch'io a breve metterò il technos!!! Sempre usato sulle moto e sono sempre stato molto contento, molti amici "esperti" lo definiscono il migliore e lo usano personalmente!
Io per ora ti posso dire quello che avevo gia detto, il motore lo sento meno, sembra un capellino piu reattivo quando dico di spingere, come consumo non mi esprimo( steptronic )
A breve farò il tagliando e volevo passare propio al Mobil1 0w40, che benefici può donare a un motore come il nostro...dopo aver utilizzato sempre un 5w40..? Meglio il Mobil1 0w40 oppure ow30.? Scusa le troppe domande.....
io devo ancora metterlo su, però il mio amico su una passat adesso ha il motore molto + brillante con il Mobil1 0w40