1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Olio Bardhal

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da noospy, 7 Ottobre 2007.

  1. noospy

    noospy Secondo Pilota

    981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    L'altro giorno ho portato la Honda in conce (mio padre ha insistito, la macchina è la sua) per cambiare la cinghia di distribuzione e già che c'ero ho fatto fare anche altri lavoretti tipo cambio dell'olio e del filtro.

    A parte il fatto che hanno fatto una cagata dietro l'altra:
    - mi hanno cambiato le candele che nessuno gliel'aveva chiesto (erano da cambiare, ma lo facevo io! :evil: )
    - hanno cambiato anche le altre cinghie, senza che nessuno glielo chiedesse (ma penso sia previsto nell'intervento di sostituzione della cinghia), e dopo 2 giorni averla riportata a casa (era stata ferma), mio padre la prende che doveva partire e sente, in partenza, un rumore tipo frizione che slitta. Parte lo stesso, perchè tanto se fosse la frizione che slitta tutt'al più la fa fare dove sta andando, visto che lì abita mio cugino amico di un meccanico.
    In autostrada, però, apre il cofano per controllare che tutto sia in ordine, e trova una cinghia "desciappata", non si vede cosa aziona, allora mi chiama e scopro che è la cinghia dell'alternatore. Per fortuna la cinghia regge e quando arriva la fa vedere a questo meccanico, che gliela cambia e scopre che era sbagliata, TROPPO LUNGA!!!
    Ma in conce fanno ste cagate, io non so cosa dire, mi chiedo come fanno a campà!

    Comunque il succo del discorso è che, siccome non mi fido più di loro, volevo sapere se almeno hanno messo dell'olio buono, visto anche che me l'hanno fatto pagare bene, 66 (sessantasei) € per 4 kg.

    L'olio è Bardhal 5W40, e io vivo a Milano quindi al freddo. Secondo voi è buono?
     
  2. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

    3.002
    14
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    2.249
    BMW 320d Black!
    si va bene, se hai messo il Bardahl xtc60 sei apposto!
     
  3. noospy

    noospy Secondo Pilota

    981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina