cioè mi pare una fisima... menarsela per il costo dell'olio che necessita ad un auto da svariate decine di migliaia di euro. se necessita di rabbocco effettualo...
beh ammesso che veramente le facciano uscire con livello scarso, ne dubito, più probabile se lo succhino da nuove, dovrebbero essere a posto a prescindere dal valore dell'auto e dal prezzo di acquisto
non me la meno...e non divento povero, stai tranquillo ... il concetto è che non è ammissibile ritirare un auto nuova da oltre 50K e non avere tutto a posto ma dover rabboccare per la tirchieria di qualche conc. E' come se ordinassi, che ne so, un pasticcio al ragù in rosticceria e scoprire a casa che, per la tirchieria del rosticciere, c'è un cucchiaio solo di besciamella e ragù. e sei costretto fare il "rabbocco" a spese tue per finalmente mangiarlo decentemente.
@Gigi63 e poi tu ti stupisci perche' il tuo (wannabe) venditore se ne e' uscito con quella frase su quei 4k eur...
Io non mi stupisco oramai più di nulla; considero l’assunto che le concessionarie risparmino sul rabbocco/controllo una affermazione tanto per…… Probabilmente é capitato una negligenza da parte di qualcuna ma non penso assolutamente sia una regola. Io esperienze di questo tipo non le ho né mai vissute né mai sentite.
Io mi stupisco di come possa essere considerato accettabile e ragionevole il dover pagare e/o far rabboccare il livello su una macchina nuova solo perche' "e' una macchina che costa tanto e l'olio costa poco".
Ma infatti ritengo che questa storia della mancanza (voluta) del rabbocco é una bischerata a prescindere dal valore dell’auto. É una cosa che ci stiamo inventando di sana pianta (al netto che un caso isolato può esserci stato)
Ci saranno sicuramente dei sistemi automatici di riempimento olio e di tutti i liquidi previsti. Possono aver fallato una vettura, dubito in linea di montaggio abbiano risparmiato due etti di olio a vettura. Vero che tanti pochi fanno assai ma è poco probabile, già tolgono accessori e qualità ovunque ci manca solo facciano i “peacazzi”(serve traduzione ?) sull’olio motore
Domani matina se mi ricordo provo e, se li trovo, metto le mention. Cosi in caso puoi confrontarti con il loro punto di vista. Stasera no, ho un impegno impellente dal titolo: "ti offro un limoncello o arancello che faccio io".
Sinceramente sono con le p@lle al vento al mare e non me ne volere: oggi o domani a me cambia poco mention o meno e quando torno giovedì a malapena ricorderò ciò di cui oggi sei così interessato E a proposito: buona Pasqua a tutti