Oggi ho effettuato l'oil service, l'ultimo risale ad aprile 2006 praticamente quando ho preso il coupè. Dunque : 6 kg olio , filtro olio, valvola termostatica, filtro aria, ugello lavafaro sx + mascherina di copertura, liquido refrigerante + regolazione freno a mano e liquido lavavetri. Tutto originale bmw ovviamente. 230 €uro. di cui 25 di manodopera. Il microfiltro abitacolo lo prendo successivamente avendolo cambiato da poco. Il tutto presso il mio mecca officiale BMW (che lavora anche in nero...) E' stato onesto? direi di si.
hai inserito il numero di telaio nel sito bmw.it? Lì ti dice quanto dovresti pagare per ogni intervento secondo il programma OATC. Ad esempio Ispezione II, che è l'intervento maggiore, costa per un 328i 350 € tutto compreso.
Ciao Bolletta, vai sul sito bmw.it e poi su "clienti BMW" e da lì "Operazioni Assistenza Tutto Compreso (OATC)". Non vi è arrivato a casa il libricino OATC?
direi di si...io ci ho appena lasciato 580euro per il tagliando dal mio "meccanico di fiducia"..300 euro solo di lavoro..
_quando chiesi io in conce, mi dissero 250 per l'oil service e 350 per l'inspection II... avrò le stampe da qualche parte che riportano tutti gli interventi effettuati. _caro il mio Bolletta, la tua bimba è vecchia quanto la mia e già dal 2006 rientrava nell'OATC, chiesi io in concessionaria!