son tre volte che tento di ripartire e nulla...cancella tutto ciò che nonc entra se si può.... uff che faticaccia ogni volta.... vado a farmi una bella ps con un m3 che mi calmo.
MA è MAI POSSIBILE CHE IN QUESTO MONDO CI SIANO COSì TANTI CASINI, PIPPE MENTALI E MENATE VARIE?? 1: QUI SI CERCA DI CONDIVIDERE UNA GRANDE PASSIO CHE è LA BMW!! NON CERCHIAMO DI CERTO LITIGI VARI 2: NOI NON POSSIAMO GIUDICARE NESSUNO ... MEN CHE MENO I NUOVI ARRIVATI!!! 3: NON MI SEMBRA IL CASO DI CONTINUARE! cerchiamo di moderarci!!! scusate lo sfogo ma ultimamente ci sono solo casini!!!
Ma così.... sai..... "simbiosi", "dove c'è Dako c'è Flash"....si fa in fretta ad arrivare ad accarezzarsi i tatuaggi
Isola d'Elba 2003...li c'è su il Rosso,amico di mio cognato...non è tutto normale... ci ho fatto due giri in circuito insieme....è da morire è un po' sporco alla guida però bello lo stesso...
alla faccia della guida sporca era di traverso in curva comunque ricomplimenti posta anche le altre :exclaim: visto che da quello che ho capito hai una demolizione non è che hai qualcosa di aposto per le e46
Non ho un autodemolizione.......... Vendo auto nuove e usate, ho un officina e carrozzeria.... miiiiiii...