ah ecco ora ci sono ... effettivamente rileggendo i botta e risposta e poi una donzella con un parco auto così è sicuramente in grado di convertire chiunque ( scherso ne )
convertire??? diciamo "prendere in giro" è il termine più adatto alla situazione dai :exclaim: parco auto? .. certo uno ke lavora in un'autodemolizione allora è come il "bill gates" dei motori...
senti ciccio...puoi prendertela con me...ma non tirare in mezzo la mia famiglia... si chiama diffamazione...
buahahahahahha magari ti EVITI di iscriverti A RUOTA in ognidove arrivo io... ti eviti anche altre grane.. oppure continua con le tue "MENATE" ... io sto buono buono.. ma ripeto, se continui a stressarmi la vita.. con sms "idioti" o il tuo modo di fare "online" (perchè non hai un cazzo da fare nella vita).. prima o poi TI AVVISO, potresti pentirtene davvero... E SAI KE NON SKERZO! chiuso.. scrivi quante puttanate vuoi d'ora in poi... e farò lo GNORRI... ma non lamentarti poi se ti arriveranno le conseguenze. FINISCILA QUI in questo forum. SCUSATE TUTTI.. ma è DAVVERO COME LA PESTA STA PERSONA! ora inizierà COME AL SOLITO a lanciare frecciatine o a smenare STORIELLE qui o per PM... circa la propria "cronologia" da un anno a sta parte... poi ovviamente toccherebbe a me per BILANCIARE.. ma mi evito lo sforzo... concludo con O TI DECIDI A LASCIARMI IN PACE o arriva il momento ke te ne penti davvero.. ricorda ke tutto quanto è successo è CAUSA DEL TUO CARATTERE E MODO DI COMPORTARTI CON LE PERSONE. ed io ho il mio. avvisata t'ho avvisata già altre volte.. vedi tu se continuare ancora.
Non ti permettere di sputar sul lavoro di 30 anni di mio papà!!!!! L'autodemolizione è il posto dove dovevi portar la tua macchina...
oh ancora con lo show.... sei tu che vieni in cerca di me non rompere più minacciami quanto vuoi io la mia vita la sto vivendo e bene... sei tu che non sai più dove attacarti visto che nessuna ti vuole... smettila di far la vittima... tira fuori le biglie che hai (forse) in mezzo alle gambe e smettila di sparar cazzate.... se volete....ci son altri 5 forum in cui ha fatto la stessa scenetta...guarda caso lui è stato bannato da tutti questi forum... chiudo qui....
...al contrario, semplicemente ho avuto un carrozziere ke ha LAVORATO come dio comanda... e FORTUNATAMENTE ho percorso 32mila km dall'incidente occorsomi (e ke dio me l'ha mandata buona quella volta) e l'auto è ancora PERFETTA, ma che dico PERFETTA.. MIGLIORE DI PRIMA!!! io non sputo, ho solo fatto una battuta, ma evidentemente non CI ARRIVI a tanto.. 6 talmente LIMITATA.. come la ricerca sui rapporti "#####" ... basta un "gel a base d'acqua" ed il resto vien da se... :P cmq ribadisc, 6 tu ke continui a SPUTARE dove non devi: come hai DERISO il mio incidente.. io mi permetto di dire quel che mi pare... anzi posso (ma non dovrei.. ma te lo meriti) augurartene un'altro, xkè evidentemente il primo non t'è bastato.
buahah guarda la cronologia delle iscrizioni.. e poi dimmi se i FATTI corrispondono a verità se son IO ke ti PERSEGUITO.. o al contrario 6 tu.. io son stato bannato solo xkè HO il brutto carattere di RISPONDERE :) continua a paracularti và.. ne hai bisogno per andare avanti. la mia vita la sto vivendo ancora meglio.. esclusi i momenti nei quali mi IRROMPI con le tue puttantate. adios... e vattelo a piglià nel ####.. ke è un sacco divertente!!!
Ragazzi qui bisogna mettere un freno..... Abbiamo appena bannato pablo e adesso ricominciano altre menate?
Effettivamente i litigi tra fidanzatini potreste farveli in pm, sms, chat, telefono, segnali di fumo, ma non qua daiiiiiii.