salve a tutti!! che dire? partirei col descrivere la mia "bmw experience"! Tutto cominciò nel 1981, quando mio padre decise di vendere una splendida Lancia Fulvia 1300 rossa per passare ad una, all'epoca nn ancora capita, "meno bella" Bmw 316 (e21 - 320 look e calze decisamente larghe). Col tempo la mia stupidità venne meno e cominciai a capire il potenziale del mezzo, fino a culminare nella prova dinamica al momento della patente..... una bomba da intraversare... grazie anche all'entusiasmo giovanile! Dopo quasi 21 anni di onorato servizio, decisamente prima del tempo, l'i****a di mio padre decise di rottamarla . Unica consolazione il passaggio ad una altrettanto splendida 318 cabrio (e36) grigio metallizzato, capote blu e interni in pelle blu, macchina che dall'alto dei suoi 220000 km fa ancora il suo sporco dovere.... culo fuori sempre! Ultima arrivata, causa rottamazione di una povera Honda Prelude 2.0 (1997) tamponata e non ripagata, una 320Ci Attiva (170cv) blu metal, interni in pelle beige, radica (ahime) e cerchi M da 18".... unico rammarico non aver ancora potuto provare completamente il suo potenziale, ma ci arriverò!!!! Spero di essere riuscito a farmi conoscere bmwisticamente parlando :wink:..... intanto ciao a tutti di nuovo
ola'! scusatemi è vero..... sono residente in Friuli (sacile pn), ma vivo a Bologna ormai da un decennio.....
purtroppo ora sono sprovvisto del mio hard disk.... ma vedrò di fare quello che posso aggiornandovi in un secondo momento.... ma mi sa ke prima devo capire come inserire immagini.... questo è il primo amore..... ahimè deceduta nel 2001 per lasciare spazio al 318i cabrio questa invece è l'arrivata dell'ultim'ora, me la consegnano domani non è splendida, ma devo parcheggiarla in strada, quindi meglio così ........ ma non c'e' modo di farle visualizzare direttamente? ciauz