mammamia quanta acqua è caduta dal cielo!!! fortuna che nella panza è caduto tutt'altro qualcuno di voi ci è andato quest'anno? cmq a parte l'acqua una esperienza allucinante..oltre alla sfilza di biemme tunizzate e non! appena arrivato ti trovo sta sciocchezzina: da notare il cerchietto poco vistoso e l'assettino e una fotina ehm..a lavoro! io sono quello non "tuningzato" da photoshop!! adesso è ora di smaltire!
PRESENTE !!! Ci sono andato il weekend scorso... Io, un amico e la mia bimbaaaaaaaaaaa Azz... che goduria l'autobhann mi sono ingarellato con un 996 C4 poi sui 225 ho deciso di lasciarlo passare Hai visto che marea di serie 6 che ci sono?!? ... e un bordello di SL 55AMG !!! In che tent eri?
macchine a morire.. ero in quello con il leone sul marchio..credo lowembrau ! fino a pranzo, poi mi hanno cacciato col mio amico x rumori molesti e schiamazzi ..e dopo ho girato un pò tutti gli altri
Si è quello della Lowenbrau Keller... La prox volta prova quello della Paulaner... sono 2: io ti consiglio quello vicino all'ingresso principale (accanto all'Hyppodrome per intenderci) è pieno di italiani ma puoi fare il bordello che vuoi poi ci sono tante, tante tipe amichevoli.... eheheh...
grande resu c'hai il faccione troppo da metallaro io all'oktoberfest non ci sono mai andato ma tanto qui da me si fa ogni sabato