..ancora non ci credo io uno pignolo ogni escremento di uccellino sempre il fazzolettino in mano car sempre pulita mania per la perfezzione e cura auto 325cabrio oggi mi accingo ad andare a pagare l'assicurazione della mia car decido di parcheggiare lontano dal centro per evitare di trovare qualch idiota come sta mattina che mi parcheggia sopra il porta targa! va be,quindi giro a sinistra per trovare parcheggio.......... tutto pieno a questo punto torno allo stop e mi fermo per dare precedenza a questo punto un colpo nel posteriore che mi sposta in avanti... scendo dalla car ringrazziando tutti i santi e donna.(donna al volante bmw stai in disparte),rientrato e graffiato il paraurti..... che iella macchina da tre settimane non ci posso credere meno male almeno che ho fatto costatazione amichvole.. la iella ci vede e va sempre da quelli sbagliati
Che centra la donna incinta? Pensavo raccontassi di tua moglie incinta che gli si sono rotte le acque in macchina....
Probabilmente la gentil donzella era in dolce attesa, e mentre pensava alle varie voglie di dolciumi e peperonate l'ha urtato.
bravo steve esatto la donna era in cinta'..........povera mi dispiace per lei...........ma quando mi toccano l'auto vado sutte le furie per 5minuti ..............poi mi calmo. comunque il carozziere mi cambia il paraurti lucidatura car! MENOMALE
e gia' e' vero........comunque sai appena urtato ho guardato subito la macchina e detto rosario poi ovviamente tutto tranqui.......robe che capitano,ma meglio di me sapete appena presa la car si rimane male
quando si hanno sti gioiellini per le mani si ha sempre la sensazione che qualcuno te la punti da lontano per venirti addosso specialmente quelli che hanno dei cassoni per auto...LA PROSSIMA SARA' UN CARARMATO A GASOLIO.
Ragazzi siete troooppo forti sto ancora ridendo come un matto!!! Nicolando, per fortuna è andata bene! Anch'io ho una bruttissima sensazione quando mi si incollano alle chiap*e, non mi piace proprio il fatto di avere uno a un metro dal posteriore della mia amatissima coupè (che proprio oggi compie 8 anni)