Salve a tutti e, come ho fatto nell pagina di presentazione, vi faccio tanti tanti complimenti per questo forum. Lo seguo veramente tanto e ho trovato un sacco di consigli utilissimi!!! Vorrei farvi una domanda: ho acquistato a Gennaio 2007 un 530d Touring Futura di Settembre 2005, 38000 km, interno in pelle + cambio automatico da un concessionario non bmw. L'ho pagata 39000 euro incluso il passaggio senza dare usato. La macchina presentava qualche segno che mi è stato tolto del resto per me è perfetta...non presenta danni o botte, il motore e tutti i comandi interni funzionano al 100%, i 2 tagliandi precedenti sono stati fatti in bmw a Modena, l'auto è stata acquistata da nuova alla concessionaria bmw di modena. Secondo voi il prezzo è OK? Le altre che ho visto prima di prendere questa cosatavano tutte dai 41 ai 44 mila...alcune anche con + km. Grazie Davide
Grazie ciao, guarda, quando vado a chiedere la valutazione della mia 525d touring con 11 mila km e 10 mesi di vita e me la valutano 30 k e poi sento i prezzi ke chiedono (come a te..) mi viene voglia di dar fuoco ai conce ....sono proprio dei ladri....il prezzo ke hai pagato sicuramente e' corretto ma se penso che quel 530 l'avranno ritirato a 30 sakki .........e' meglio ke sto zitto. asfkjdlfkjwdifuwirjgfwrjflf ciao e complimenti
beh forse a 30 sacchi no...l'hanno ritirato in novembre 2006 (il tipo ha preso un range sport hse) quindi forse anche 35 mila...minimo!!!
perchè non facciamo il mercato ns senza passare dai conce? Complimenti per l'affare, però per la prossima volta, visto che sei emiliano romagnolo e soprattutto non avevi mezzi da rendere, fatti un giro a san marino, la con 39000 trovavi la stessa auto però semestrale, l'avevo trovata anch'io però non mi ritiravano il mio chrysler 2,8 automatico e quindi sono andato alla bmw di imola che ho scoperto lo stesso prop di modena. comunque non l'hai pagato molto ottimo affare.
in effetti ne avevo viste a san marino a prezzi molto vantaggiosi...ma non avendo una persona di fiducia che ha già acquistato la non volevo dei casini tipo iva ecc....comunque sono molto contento del mio acquisto.
Efai benissimo, io sto aspettando la mia non ci stò più dentro peccato che devo aspettare ancora 3 mesi. ciao fil
se i chilometri sono reali, l'auto è italiana ed i tagliandi sono timbrati BMW (per mantenere la garanzia BEST 3°-4° anno) il prezzo è buono personalmente preferisco acquistare auto da 40.000€ in una grossa concessionaria BMW: magari ti avrebbe chiesto 1-2000€ in più ma ti avrebbe anche dato la garanzia ufficiale Bmw Stilnuovo :wink: io a settembre ho preso in BMW Roma una E61 530d futura con pelle, steptronic e sterzo attivo del febbraio 2005 (ferma da aprile 2006 a quando l'ho ritirata) con 28.000km a 41.000€... ho dato in permuta la 330cd che avevo quotazione eurotax
Beh Scusa...un'auto Di Sett. 2005 E' In Garanzia Fino A Sett. 2007...se Risparmi 1000/2000/3000 Euro Dopo Ti Puoi Fare L'estensione Della Garanzia A Pagamento...