In effetti 33mila nn è ne tanto ne poco, se non riesci a scendere e sei sicuro che la macchina è ok prendila!:wink:
Nel senso che 33000 forse sono un pò troppi poi scusa se mi permetto di dirti una cosa, pensaci prima di aquistare una demo, sopratutto con 8000 km..... sono le auto più maltrattate che si possa trovare in circolazione, quando la fanno provare, non rispettano minimamente, le norme più elementari per un'auto nuova, una su tutte, sia in estate, che in inverno, mettono in moto e tirano come matti :wink: che gli frega a loro, non è mica sua, tanto poi la vendono....... meglio trovare un usato con 25000 km fatti dal proprietario, che 8000 fatti da un venditore su una demo :wink: poi è chiaro, fai come credi, valuta tu.......
Ragazzi ho appena stressato il venditore me la da per 52000 Chf= 32000 Euro mi ha consigliato di decidermi in fretta perchè ci sono altri interessati. Cosa faccio? Adesso mi avete messo un dubbio e se l'hanno trattata male???
MA! in 8000km pure sa hanno fatto qualche tiratina a freddo mica l'hanno distrutta! poi un 320 nn credo che chi lo prova si metta a tirare come un pazzo.. e seconda cosa le macchine in prova sono sempre in movimento quindi nn è che parte sempre da fredda! Cmq se ti assicuri che la macchina è apposto e nn ha subito danni non vedo quale sia il problema, tu la tratti bene e sei ok!:wink: io la prenderei!
secondo me il prezzo è ok, calcolando inoltre che in Svizzera, dai conce bmw è praticamente impossibile avere sconto (con un usato poi...), inoltre essendo del 2007 hai ancora la garanzia di fabbrica, che in Svizzera ammonta a 3 anni dalla prima immatricolazione. Infine dubito che sia stata maltrattata, alemno, quando io vado nel conce a provare una car si tratta praticamente di fare il giro dell'isolato (5 min) a velocità da codice... appena provi a stiracchiarla senti il venditore che comincia un po' a lamentarsi. Insomma, se ti piace e ti sembra in ordine, vai!!!
E con un grandissimo piacere che vi comunico che ho appena firmato il contratto! Lunedì si ritorna a casa da Mamma BMW Non vedevo l'ora :wink:
Complimenti, anche secondo me, ottimo acquisto!! Hai ancora quasi tutta la garanzia, non ti preoccupare!!