Dato che il jaguar lo voglio vendere Dopo Lunghe ricerche magari sono riuscito a trovare una 320 d E90 con 8000 Km con i seguenti accessori: Sparkling graphite Netallic Pelle Dakota Nero Cambio Automatico Cerchi 156 da 16 Navi Prof Fari BI Xeno Predi. Bluethot Volante in pelle sport Particolari in tinta con la carrozzeria Pac.Luci il venditore mi riprenderebbe la mia ma porca miseria non mi da quasi più niente confronto a quello che lo pagata ma cosa dite la macchina come vi sembra come accessori?
Scusate mi sono dimenticato che ha il pac.comfort che conprende clima Automatico bracciolo sistema di carico PDC Controllo aut della velocità Sensore pioggia specchietto autoanabbagliante
Calcolando che nuova messa così si aggira intorno ai 45mila€, dovrebbe scendere secondo me almeno di un paio di mila euro! Poi dipende anche di che anno o mese è!
In pratica è una futura con i cerchi da 16'' e un bel po' d'accessori! 33000Euro cmq è una bella cifretta...
si ma cmq è del 2007 ragazzi preaticamente è nuova. io tratterei per scendere di altri 1000-2000 euro
e non so perchè da noi non ci sono le versioni ci sono dei pachetti ho se no tutto optional. :wink: pensa che la base ha anche le maniglie nere
No, ho gia tentato in tutti i modi con la ripresa niente! e la mia venderla privatamente e praticamente impossibile
Cmq se ti assicuri che la macchina nn ha problemi, penso che 31 32 mila € vadano bene! 8000km è nuova!
Se fossi in te e riuscirei a strappargli almeno altri 1000€ la prenderei... calcola che una macchina di gennaio messa bene con 8000km alla fine è come nuova!
a volte biosogna accusare...la macchina da te desscritta è ottima, e soprattuto è nuova, a 33000 non è da scartare