ok briancar desio(con riserva) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ok briancar desio(con riserva)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da des', 12 Giugno 2007.

1. des'

des' Aspirante Pilota

18
    0
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    325i E93
    :terror2 bene oggi ho portato la mia vasca per piccioni in conce,perche ho un problema con la chiusura della capote:evil: :evil: :evil: (dopo 3 giorni dal ritiro!!!!)

be cmq si presenta il capofficinia e inizia a dare un occhiata,personaggio un po rude,mi fa' domande tecnice tipo:
    hanno toccato il baule??:-k
    hai provato a fare un reset??? (in verita' non ho capito cosa mi aveva chiesto):neutral:

rimango allibito....... non ha capito che sono il cliente,ma pensa che sono uno che lavora dove ho comprato la macchina:terror2

chiarito l'eqivoco,mi fa accomodare in sala d'aspetto, offre un caffe'....
    e mi fissa un appuntamento per lunedi' prox ,prenota l'auto sostitutiva e mi saluta con un bel sorriso:-s

be dai per ora tutto bene,adesso aspetto di vedere il lavoro fatto,poi lasciero' la mia definitiva valutazione.

2. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d

Mai stato rude con me il capo officina Briancar :biggrin:, sempre disponibile anche telefonicamente quando mi si accende una spia nuova e lo chiamo invece di sbattermi a leggere il libretto di istruzioni per conoscerne il significato :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, sono bravi e professionali, vedrai :biggrin:

3. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Venerdì ho anch'io un incontro con Maurizio, al tel. mi è sembrato un po' sbrigativo e mi ha raccontanto di 48 ore per l'aggiornamento del cip, della sua inutilità e del costo proibitivo.:sad:

Vedremo che succede....

4. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    per forza al telefono è sbrigativo, pensa che deve anche gestire le telefonate delle clienti come me :biggrin: che lo chiamano per delle stronzate innenarrabili ma che comprano un sacco di belle BMW :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    versione riveduta & corretta per farci stare un complimento nelle tue stesse parole :wink:

6. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.352
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ... che finezza!:wink:

7. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    A bhe, se le cose stanno così a me chiudono il cancello di ingresso come mi vedono arrivare:mrgreen: :mrgreen:

8. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    tranquillo..ho la tessera del club dei "morbidi" io :mrgreen:

sono TANTO e sempre con un sorrisone cosi' :biggrin:

9. gabri79

gabri79 Collaudatore

444
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons
    Ciao Des, Innanzitutto complimenti per l'auto!!! FANTASTICA!!!!!!! Quoto in pieno Goldie, al briancar sono molto disponibili, gentili ma soprattutto molto professionali,altamente qualificati!!! Io mi sono appoggiato sempre a loro sia per i service che per le riparazioni. Quoto in pieno Goldie!!!
    P.s.: Goldie e Des, se non mi abbagliate quando ci si è in giro, mi offendo!
    Ma voi di dove siete?

10. tav69

tav69 Aspirante Pilota

25
    0
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325D
    Io non ho nulla da dire riguardo alla professionalità del concessionario riguardo ad interventi seri...l'unica mia esperienza fatta riguarda il porta targa anteriore (stavo perdendo la targa) che non c'è stato modo di riparare per mancanza del supporto stesso che da quanto hanno detto ne danno 1 a macchina :eek:.

11. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    ma briancar ha anche magazzino?
    dovrei prendere dei pezzi.
    comunque per i lavori voi lo consigliate.
    ci son passato spesso avanti ma la fretta mi ha impedito di fermarmici

12. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING

Aspetterei a giudicare briancar....brutte esperienze:evil:

13. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    tipo?
    illuminaci

14. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    infatti nel a livello concessionario anche io ho avuto le stesse informazioi :-k
    per quanto riguarda l'officina voci mi han detto che trattan male le bmw portate per i tagliandi :confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. des'

des' Aspirante Pilota

18
    0
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    325i E93

16. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING

Comprola macchina da loro (usata) dopo circa 11 mesi e 25gg ad una settimana dalla scadenza della garanzia chiamo per un rumore all'avviamento proveniente dalla cinghia e quel demente del capo officina mi risponde:"Guarda caso il rumore lo fa solo adesso??" già dalla sua affermazione mi sono innervosito:evil::evil:...poi continua dicendomi di non avere posto in officina e quindi avrei dovuto portare il bm dopo la scadenza!!!! Cosa???:bad-words:Mando mia moglie il giorno dopo causa problemi di lavoro e mi sostituiscono la cinghia dell'avviamento senza avvisare che l'intervento non era in garanzia costo 100 eurozzi. Porto via la macchina, 3 gg dopo vado a Cattolica per un week e sorpresa il rumore c'e' sempre!!!!](*,)Richiamo e riporto la macchina , la tengono 8gg (chiamavo ogni 2gg e il Signor Capoofficina mi rispondeva:"La stiamo guardando")..la terza gli ho risposto di non guardarla troppo che cambiava colore:mrgreen::mrgreen:

Non voglio dilungarmi, mi sono ripreso la macchina con lo stesso rumore scrivendo una bella letteraccia BMW Italia (senza risposta ovviamente)[-X

L'ultima l'ho scoperta un mese fa: alla consegna mi avevano assicurato cambio olio e filtri e nell'ultimo tagliando il mio meccanico mi fa presente che i filtri erano originali e mai toccati e avevano vita per 50.000km....

Basta questa storiella per un po' di diffidenza???:mumble:gulp

17. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    anche io un po' deluso dalla B.car, molto gentili alla vendita della macchina, gentili alla consegna della stessa x il primo tagliando, un po' meno al ritiro...
    Avevo segnalato alla consegna un problema all'antifurto, parlato con il capo ufficina molto disponibile, arrivo a ritirare la macchina il gg seguente, chiedo alla segretaria: "tutto a posto?" Lei "Si si". Mi accingo a salire sulla macchina, nel mentre arriva il capo officina, gli stò per chiedere: "l'antifurto tutt..." Mi interrompe prima che finissi "si si" (senza quasi neppure guardarmi) Scorgo dietro la mia E91 una M3 e vedo che lui si dirige verso il proprietario...bla bla bla si mettono a parlare. A quanto pare un cliente con E91 è meno importante di un cliente con M3!! Conclusione?? L'antifurto aveva ancora problemi... giudicate voi...

18. tav69

tav69 Aspirante Pilota

25
    0
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 325D
    Briancar non ci siamo

Ciao a tutti...mi dispiace ma la mia esperienza con l'officina è decisamente negativa.
    Porto la macchina per installare antifurto e up-grade impianto audio tutto rigorosamente originale...prenoto con 15 gg di anticipo e mi dicono di portare la mia bm il 10 di marzo, giorno ideale della settimana ideale che a sentir loro era libera da particolari problemi.
    Bene...oggi 24 marzo non sanno ancora dirmi quando mi ridaranno la macchina!!!! E questo solo per il montaggio di 2 casse, 1 amplificatore e un antifurto...non oso immaginare per interventi più seri =D>

19. oldtimer

oldtimer Kartista

119
    1
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 XD TOURING E91 184 CV
    La mia esperienza fino ad adesso non è negativa : trovo, tuttavia, che se la tirino un po'. Il capo officina con me è sempre stato cortese e mi ha sempre chiamato per anticiparmi il costo e l'entità degli interventi. Visti i costi di BMW, l'ultima verifica (olio, filtri, ecc.) l'ho fatta fare all'Officina AGM autogomme di Seregno (ci sono Gianni e Massimo che lavoravano da Palpon gomme e sono bravi ed onesti). Comunque la prova del 9 su Briancar l'avrò a breve. La scorsa settimana ho dovuto portare la "principessa Sissi" (e46 touring 6 cil.2.200-anno 2001) perchè mi si erano rotti il giunto per valvola a farfalla ed il serbatoio aerazione valvola a farfalla (questa la diagnosi dopo che la vettura mi aveva piantato). L'ha riportata a casa mia moglie e secondo lei tutto a posto: però la voglio provare io bene.

20. mauri_83

mauri_83 Aspirante Pilota

12
    0
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    118d
    buona sera a tutti.. ennesima esperienza negativa in briancar a desio. marzo 2010 porto la mia bimba in conce per problemi alla frizione(pedale che vibra pesantemente e un rumore di ferraglia ogni volta la si schiacci) a parer loro frizione e volano da sostituire(a 100 mila km??-la mia precedente auto opel astra rottamata a 255 mila km senza rifare nulla!!!),ok, facciamo questo intervento...luglio 2010,5000 km percorsi,HO LO STESSO PROBLEMA!!!lasciata in concessionaria martedi 6 luglio mi programmano la consegna auto x il 20 luglio(14 giorni??vabbè..).oggi venerdi 16 luglio ore 18, dopo l'ennesima discussione con quel bel personaggio di accettatore, scopro che la mia bimba viene smontata in questo momento!!!e lui dice che il problema dipende dal cambio!!!!ma com'è possibile???stesso problema,ma con pezzi da sostituire diversi?? mi congeda dicendo che mi chiamerà lunedi per confermarmi gli interventi da fare. zero fiducia per questa concessionaria e tanta voglia di tornare in OPEL!!!

Condividi questa Pagina