L'oil serivice è sempre meglio farlo almeno una volta all'anno oppure non importa e basta aspettare che lo dica il computer di bordo al kmetraggio necessario?
so che nelmanuale c'è scritto ma non ricordo credo comunque che sia ogni due anni...boh non vorrei dire boiate forse è meglio guardarci
Re: Oil service una volta all'anno? Il costruttore consiglia di farlo almeno 1 volta all'anno (a prescindere da quello ke segna l'INSPECTION) Cmq molto dipende dal tuo stile di guida: se le tiri spesso il collo, fai brevi tragitti senza mandare in temperatura il motore e se vivi in zone particolarmente fredde d'inverno........ allora ti conviene anticipare sempre un pò il tagliando, magari di qualche migliaio di km Ciao
Il costruttore consiglia ogni anno ma e' chiaro che lo fa per spillare soldi tramite l'assistenza. + importante e' l'intervallo di kilometraggio che non quello temporale,a mio parere 2 anni si possono aspettare tranquillamente. Anche il "check up annuale" bmw non e' cosi' fondamentale...
E' quello ke intendevo anke io (infatti ho scritto ke IL COSTRUTTORE CONSIGLIA....); io personalmente mi "fido" dell'INSPECTION e nn ho mai fatto fare "check up" annuali Se dovessimo rispettare tutte le "prescrizioni" (INSPECTION I e II) la makkina starebbe sempre in conce In +, tutti quei controlli ke poi ti fatturano, li fanno x davvero Nn credo proprio Ciao
Penso ankio! Poi io che faro' si e no 7000km all'anno a 28mila km sarei giá all'inspection 2, ma sono pazzi!