infatti.. la cosa è piuttosto strana.. oltretutto quando le cambiai a 150mila km, le "vecchie" con 75mila km sul groppone erano ancora perfette. sto seriamente pensando ad una partita di candele fallate in partenza, non vedo altra spiegazione
No Puccio, lungi da me il volermi lamentare......era solo per sentire la vostra opinione sul tagliando fatto in BMW o no. Comunque io le candele le cambio ogni 45000 km. ma secondo me sono pochi; inoltre quando le smonto mi danno l'impressione di essere buone.
Pensa te.....ero convinto ogni 45/50.000. Vorrà dire che mi adatterò. Se volete, in futuro, le NGK posso spedirvele io....mi sa che con tutte le spese di spedizione comunque andreste a risparmiare!
E' un bel dilemma: quando porto il mio 328 ì in BMW mi fanno piangere. Quando lo faccio nell'officina del meccanico di fiducia (si fa per dire) mi lascia tutte le spie accese (al momento non è riuscito a resettare l'oil service e mi è rimasta accesa la spia gialla pasticche freni che ha sostituito.
Vuoldire che non ha l'attrezzatura,anche se volendo si possono resettare pure senza,di meccanci cene son tanti cambia officina.