no, e' una uguale a quella di mr gado. rispetto alla mia non c'e' da mettere e ha il doppio dei km. torniamo al solito discorso: non e' un 320d, e uno qui puo' scegliere tra auto da usare tutti i giorni, in alcuni casi tenuta normalmente (altri anche sventrate, e non sapete quante aime' delle poche 3.0 sono in sta situazione) oppure un mezzo da amatore, da tenere coi guanti bianchi sperando in una futura rivalutazione (vi ricordo che tra roadster e coupe di tremila nel han venduti 160) io ho optato per la seconda scelta, e chi acquistera' la mia fara' lo stesso.
cmq non e' la mia e nemmeno le foto mi sono state "rubacchiate"...credo Faso intendesse la prima foto, dove sembra che i sedili non siano rossi ma walnut...forse effetto fotografico. appena la porto a lucidare faccio io due foto e vediamo la differenza... poi il volante e' motlo liso, se notate.
siamo su due universi differenti e lo ripeto Faso: non e' una 320. e' come se dovessi scegliere un m3e46 e ti ritrovi una tenuta discretametne con 110k km o per 2k euro di piu' una con meta' km, libertto service a posto dimostrabile, km e inincidentata garantiti, tagliandone appena fatto, ecc. si torna dal discorso sopra. piuttosto mi comprerei quella abbastanza tarocca, grigia, di un utente del forum, che vende agli stessi soldi e ha 20k km in meno.....pero' dovrei sicuro mettere mano anche li, per riportarla originale in alcune sue parti e viste le mie aspettative so gia' che il perfetta di tanti non e' il mio di perfetto.