biglietti comprati oggi, poltrona numerata fila 37.. roger waters all'arena di verona, The Dark Side Of The Moon dicono ci sarà nick mason alla batteria..dio mio ho i brividi.. che goduria!
eh, magari..sarebbe un evento storico.. roger waters di sicuro, certe voci dicono anche nick mason, farà "The Dark Side of The Moon" nella sua interezza, ancora più bello perchè si svolgerà all'Arena di Verona, 4-5 giugno. per il 4 son rimasti solo posti in gradinata non numerata. per il 5, anche gradinata numerata e poltrone numerate. purtroppo mi son perso gilmour (ovviamente senza waters..) a milano, un amico che ci è andato ha detto che han fatto anche ECHOES..3/4 del pubblico si è messo a piangere..e ci credo, a pensarci mi vengono i brividi! mamma mia che spettacolo! ah, poi sarà anche a roma e lecco, mi pare! se ti interessa guarda sul sito di ticketone!
mah..sinceramente i loro "side project>"se cosi possiamo chiamarli nn mi hanno mai interessato, cosi come i pink senza waters.. preferisco vedere waters che suona i suoi album solisti piuttosto che fare l'ennesimo concerto "cover band" dei pink..ovviamnte imho. Sarei andati avederli a Londra...li mi veniva DAVVERO da piangere...