avevo postato un altro topic per un fischio strano... ieri sono andato in conce e la sirena (lieve) che si sente tra i 1.500 e i 1.900/2.000 giri (sulla parte dx dell'abitacolo) dice essere la turbina fino a venerdì passato non l'avevo mai sentito questo rumore, l'auto è un 163cv del gennaio 2007 con 87.000km a fine gennaio mi scade la best4, non vorrei che a febbraio saltasse la turbina... come prestazioni mi pare (sarà l'effetto placebo...?) sia un pochino più moscia, ma solo un pochino... cosa ne pensate ??? il fischio - lieve, pare proprio una sorda sirena, che aumenta all'aumentare dei giri, sempre tra i 1.500 e i 1.900/2.000 (all'inizio pensavo fossero i nuovi pneus invernali... ) cosa posso fare ? posso pretendere l'intervento adesso in garanzia ? quanto costa la turbina nuova ? grazie mille a tutti
la turbina e' coperta dalla best4 ( 4 anni ) e 100000 km se l'auto e' italiana. dal sintomo che dici dovrebbe essere la turbina, per essere sicuro passa in conce......
ci sono già stato, l'ho scritto... mi hanno risposto "la tenga sotto controllo, se aumenta il fischio e cala di potenza" ma non posso chiedere la sostituzione prima della scadenza della best4 ???
devi riuscire a convincere il conce che si sta rompendo da un momento all'altro...che è pericolo,ecc devi diventare un'ossessione,altrimenti aspettano la rottura!
un auto da 40000 euro non puo' andare in giro facendo girare la gente perche' fischia come un treno a vapore, e poi se devi affrontare un viaggio di 1000 km devi avere il pensiero fisso che si possa rompere la turbina ad ogni accellerata? fai sentire le tue ragioni e falla cambiare. quoto chicco ossessionali.......
cosa intendete con la turbina fischia? in tutte le macchine turbo che ho avuto la turbina fischiava ... altrimenti significa che non funziona ... che tipo di fischio sinistro fa la vostra?
il fischio è tipo una sirena, molto lieve ho letto la tua esperienza (anche io di FI) a quale conce sei andato ? io vado a Prato, mi paiono bravini fammi sapere, ciao
Ciao, Io vado a Pisa sono molto bravi e onesti.. Nel caso facci un passaggio e senti che ti dicono.. Ciao e auguri.
Si, agente di commercio.. Se vai a Pisa chiedi di Federico(accettatore) è un mio amico.. Dì che sei amico mio (Simone Volpi). Fammi sapere cosa ti dice.. Ciao