ogni volta che esco con la belva trovo sempre qualche smanettone che vuole tirare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ogni volta che esco con la belva trovo sempre qualche smanettone che vuole tirare

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da d.paint, 13 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. d.paint

d.paint Primo Pilota

1.088
    92
    7 Agosto 2007
    Roma ,Svizzera
    Reputazione:
    6.976.790
    bmw f11 530d 245 cv msport
    ogni volta che esco con la belva incontro sempre i smanettoni che vogliono tirare.

:wink: ciao a tutti,è un po di tempo che come sono in strada con la e61 trovo sempre qualche idiota che si vuole attaccare a correre,mi sono capitati i peggio,lancia y,seicento sporting,e90 320d,porsche,classe b,audi a3,x3,x5.mi sorge un dubbio,sono io oppure la mia macchina incita alla deficentaggine.

non sono un tipo che si attacca facilmente con gli altri,almeno che non ci sia battaglia,ma con determinate auto nemmeno mi ci spreco,se fossi sull'autostrada sicuramente una acciaccatina al pedale la darei,non so se questo succede anche a qualcuno di voi,forse è proprio il tipo di auto che incita ,bhoo so solo che per superarmi si inventano di tutto,dalla corsia di emergenza al cambio di corsia.oppure in autostrada si impiccano per passare poi li vedi 10 minuti al casello per pagare mentre io passo con il telepass e poi te li ritrovi un altra volta dietro che ti stressano.posso solo dire che tutti i pazzi che incontro dovrebbero guidare lameno una volta una 5 per capire che non cè storia.[-X[-X[-X :mrgreen::mrgreen::mumble:mumble

2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Non credo che sia tu o la tua macchina,io i tipi che descrivi li incontro tutti i giorni.C'è sempre il pirla di turno che si ingarella,ormai c'è talmente tanta frustrazione in giro,che ci si cerca di sfogare con la macchina.

Comunque quando incontro il solito bimbominkia con Clio/peugeot 206/Polo/Punto/Lancia Y ecc ecc che mi sfanala o simili,se trovo un bel rettilineo gli do una legnata,altrimenti li lascio passare.

3. Michel_Vaillant

Michel_Vaillant Direttore Corse

1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Guarda che la cosa capita anche se hai una Ferrari.

Alcune volte con la California di mio fratello, mi sono torvato con ragazzini che mi spingevano da dietro con una fiesta, forse solo per vedere come andava...

4. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Esatto,certi si divertono a veder andare avanti una macchina "potente"...mah.

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.977
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  6. d.paint

d.paint Primo Pilota

1.088
    92
    7 Agosto 2007
    Roma ,Svizzera
    Reputazione:
    6.976.790
    bmw f11 530d 245 cv msport
    nel topic si può mettere no? mi hanno chiuso questo messaggio e mi hanno detto di aprirlo nel topic,fate come volete se dovete chiudere anche questo prima vi chiediamo il permesso a voi.o meglio si può aprire nella giusta sezione o ho sbagliato di nuovo,gli altri scrivono così tante min....te e pure nessuno gli dice niente,bhoo fate come volete.

7. Peppe 320d

Peppe 320d

17.818
    1.448
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    d.paint, aprire una discussione identica a una appena chiusa va contro il regolamento.

Tale gesto è inoltre interpretato come mancanza di rispetto per tutto il pool di moderazione.

Chiudo riservandomi di sanzionare dovutamente.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina