Anche io ogni tanto risorgo dalle ceneri :wink: O meglio rientro in continenti europei E dopo aver venduto la serie 3, aver avuto 2 megane aziendali e pure un Berlingo posso annunziar con gioia di essere tornato ad una macchina degna di essere chiamata tale... Ok ammetto che la serie 6 mi piaceva di +, però non sono tempi di vacche grasse quindi mi sono accontentato di una 308CC 1.6 HDI Feline
Ebbeni si Puccettone, sono acora vivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te tutto ok? Faso forse mi confondi, io non ho mai avuto una Golf, come aziendali ho avuto le 2 megane ed il berlingo, mentre a casa ho sempre il puffo e la stilo
io tutto ok dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ricordavo di te con la megane 1.6 gpl automatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uuuu se sei rimasto indietro dopo quella nel 2010 mi han consegnato una New Megane DcI proactive e l'anno scorso un Berlingo Hdi
di male in peggio insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dai ho provato il dci 1.5 110cv manuale, non è malaccio
la 2.0 Dci 150 cavalli andava benissimo! Peccato che dopo 1 anno ho cambiato azienda e mi hanno assegnato il furgone, ora abbiamo rimediato... spero
Tal diserò quando la ritire, il 1,6 non è un fulmine di guerra, però mi serviva qualcosa che consumasse relativamente poco
ah storia vecchia ormai serie 7 venduta a settembre 2010, a ottobre 2010 ho preso una 325xi E46 con 54600 km (ora sono a 88000), a cui ho affiancato, a ottobre 2011, una 524td E28
ma se hai un sedere solo che te ne fai di 2 auto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai preso una fun car di categoria F motorizzata diesel? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei più matto di me con la scappellattiomobile 1,6 Hdi
beh di E28 diesel rimaste bene ne sono rimaste pochette. poi è stato davvero difficile rinunciare ad una 524td E28 bianca con clima e targata PA