Ho 35 anni compiuti qualche giorno fa Ho avuto la fortuna di guidare sempre bmw ( 3 mesi a parte dopo la patente la macchina di mia sorella ) Ho avuto in successione: 320i berlina 318is coupè 320 coupè 328ci ( presa da mio padre ) 320d 330d touring 530d e60 330cd 530d e61 Ok? Ora, nei mei viaggi mentali Quando cambierò questa COSA PRENDO? Il marchio bmw è sempre nel mio cuore Cambiar marchio mi romperebbe Considerando che mi sono sposato da poco ( 16 giugno ) e che ora dei coupè sarà meglio non prenderli visto che semmai tra 1 annetto potrei anche avere mia moglie con un piccolo Paccagnellino nella pancia.... Rimane poco 7? non la vedo molto da 36 enne 6? piccola se penso a passeggini e altro.... ( poi costa non poco ) 1? No piccola X5? troppo caro per ora per me non considerabile ( anche usato si trova sopra i 60000€ e il mio budget è sempre stato massimo 40000€ su una macchina Rimane 335d touring Altrimenti cambiar marchio ma..............................................
vorresti una bella e spaziosa Cmax? 5 posti comodi, con la possibilità di arretrare il centrale creando più spazio per i due laterali...
alla pari solo con te..........ammmore.... paccagnella dovrebbe mettere almeno 10.000 euro sopra al 530d......
posso dire una cosa ed invidiarvi per 5 minuti? vi invidio profondamente perchè avete la possibilità di scegliere tra auto molto belle e prestazionali...nonostante possediate delle auto già mooolto belle... fine dell'invidia....
Guarda, avevo quasi deciso (magari se hai parlato con Alberto lo sai) però se poi penso che con la stessa cifra mi prendo la macchina che hai in firma mi sento male!
... così poi pero' è "un cane che si morde la coda!!" consiglio a te e al buon Pacca un bel X5 con cornici cromate (non so quale modello è!) .... un bel Select e via!!!
Guarda ne ho parlato tanto sia via mail che a 4 occhi con Riccardo. Select. Bohhh Non ho mai comprato macchine con finanziamento Ho sempre preferito comprare le macchine che riuscivo a pagare cash. Già ho 700€ al mese di mutuo per la mia casa... Altri finanziamenti proprio non li voglio... Quindi escludo X5 proprio perchè 60000€ cash alla mano non posso buttarli su una macchina....
Quello che mi fa impazzire del nostro Andrea (Paccagnella) è che di fronte ad una conce BMW, o ad autoscout24, o a mobile.de è come un ergastolano in libera uscita in un locale di spogliarelliste compiacenti :wink: