Ogni tanto farebbe bene vedere anche questo...

Discussione in 'Video Download' iniziata da sonic, 20 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    Puccio Guardatele Tutte I Tuoi Filmatini Fino Alla Nausea!!!!!!!!!!!
    Il Tuo Pressapochismo Di M Maiuscola Sui Penpensanti Sai Dove Telo Devi Ficcare??? Be Prova A Indovinare.ai Detto La Tua Ciccio....ok..allora Rispetta Anche Il Mio Parere Senza Tutte Le Tue Allusioni.cielo Blu Ciccio,cresci Vai A Lavorare E Liggiti I Giornali...e I Telegiornali....
    Poi Certo Vedere Sti Filmatini Impari..
    Puccio Attento Che Se Ti Capita Qualcosa..ti Aspetto Al Capezzale.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    ...il Belpensante... Zze'.

3. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Fino a qui condivido assolutamente TUTTO, pure le virgole. DA APPLAUSI!!!

Qui invece devo proprio dissentire. Devo farlo perchè l'alcool è una piaga, perchè ho visto miei coetanei mettersi alla guida senza avere la minima cognizione di ciò che stava loro accadendo... sia ringraziato Dio che non hanno ammazzato nessuno perchè è stato proprio un miracolo... Ma non sempre va così bene: purtroppo ho visto tempo fa un ubriaco ammazzare due fidanzati che facevano un giro in moto...

Io la patente la toglierei tutta la vita a chi guida ubriaco.

4. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Scusa, ma prima di fare queste affermazioni sarebbe il caso di pensarci un pò.....

Hai perfettamente ragione sul fatto che le strade fanno schifo, che in alcune zone i limiti sono bassi, e tutto il resto, però se guardi i dati degli incidenti le PRINCIPALI causa di morte sono ALCOOL, DROGA, e VELOCITA'!!!:wink:

Iniziamo ad andare più piano dove le strade non sono belle, e facciamolo anche dove lo sono (e non dico piano nel senso a 50 km/h, ma a velocità adeguate, non 130 in una provinciale!!!!](*,) ), iniziamo a non guidare quando si è bevuto, ed a smettere di guidare dopo aver assunto stupefacenti (per me chi causa un incidente da drogato e ubriaco dovrebbe vedersi bruciare la patente in tempo reale!!!!:evil: ) e forse tutti gli altri problemi che hai elencato non ci darebbero fastidio, perchè chi lo sà, con meno incidenti mortali ci stà che potrebbero pure rivedere il codice della strada e rittoccare dei limiti, e fare tante altre cose che ci potrebbero far comodo, tipo meno velox!!!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Direi che stai esagerando, ci sono modi e modi di dire le cose.
    Come tu la pensi come vuoi, anche lui lo fà, e daltronde il tuo comportamento è da Benpensante, con la B maiuscola come dici te:biggrin: , ma non è da prendere come un'offesa, ognuno vive la sua vita come vuole, per te è meglio crederla sempre bella, e te lo auguro che tu possa viverla così, per lui è bene viverla per quello che è!!!:wink: Putroppo spesso, il pensare di non avere "limiti" porta a fare delle cose poco razionali, questo è quello che si capisce dal discorso di puccio, tutto qui!!!:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  6. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    Tonio Rileggi E Rileggi E Rileggi.
    A Me Mi Vieni A Dire Una Cosa Del Genere.a Me????
    Ho Perso Mio Fratello Perchr' Una Cogliona In Macchina Si E' Addormentata. E Lo Ha Messo Sotto A Un Semaforo!!!!!!!!!!!!
    E Ha Me Dice Che Vedo La Vita Di Rosa Col Cielo Blu????????
    Ma Che Cazzzzzzzzzzzzzzzzo State Dicendo??????

7. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    mA CHE XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX STATE DICENDO???

8. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    Mandiamo In Onda I Polmoni Di Un Fumatore Che Muore Per Cancro, O Il Fegato Di Un Alcolizzato Magari Risolviamo Sti Problemi.

9. morfeus8

morfeus8 Kartista

181
    3
    25 Settembre 2006
    Reputazione:
    38
    BMW 118d
    O No ??? E Questa La Teoria.mettiamo La Tragedia In Onda, Con Il Terrorismo Incontro. Perche' Se Non Lo Vedevi Sto Filmatino "gustosissimo" Non Capivi. Aaaaaaaaaaa...guarda Adesso Che Ho Visto Il Filmato Guarda....cambio Stile Di Guida E Vado In Giro Con Il Codice Della Strada.sti Filmati Sono Filmati Della Bega.punto.sono Altre Le Cose Che Educano.
    Questo E Basta Perche' Ho Gia La Nausea Di Sto Post.
    Mi Trasferisco Su Argomenti Piu' Interessanti Che Ste Porcherie.
    A Voi La Parola Messieur Benpensanti Che Il Codice Lo Portate In Mano.

10. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    bello sfogo, personalmente mi è piaciuto molto il video,e lo linkerò, coscente che cmq nn servirà a nulla ne a me ne ai miei amici. e questo xke nn sono ipocrita.

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Polemiche varie a parte....io direi che se la visione di questo video da parte di milioni di utenti servisse anche solo A UNO a fargli sollevare il piede in un attimo di "pilotismo"....beh....allora BENVENGA!

12. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Molto forte questo video e non so se può bastare a "placare" qualche animo...

Spero anche io di si!

13. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.705
    7.750
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    confermo e sottoscrivo, classica reazione da benpensante, e con la b minuscola.

aggiungo: reazione arrogante che dimostra la pochezza della persona che sta cercando di interloquire col sottoscritto.

mio intervento: ma vai a kagare, benpensante del kazzo. credi di essere l'illuminato.. :lol:

14. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :boni Calmi ragazzi! Come ipostomi dalla coscienza e dalla sincerità, ho segnalato il messaggio agli admins. Non mi sembra proprio giusto che qualcuno si rivolga con un tono così a un'altra persona, questa è mancanza di rispetto ognuno ha diritto a una propria opinione. Se morfeus non la pensava così, e se ha perso il fratello per questi motivi, ha tutto il diritto di essere incavolato con gli automobilisti INCOSCIENTI che ci sono sulla strada. E questo video è da far vedere PROPRIO a questo tipo di automobilisti. é stato girato in ogni suo particolare, è stato esasperato al massimo per far VEDERE quali disastri è POSSIBILE creare guidando incoscientemente.
    Non si parla di fare vedere questo filmato all'asilo o in tv, proprio per l'alto contenuto drammatico, servirebbe, a mio parere, nei corsi di guida sicura oppure in certe fasce orarie.

Discorso analogo per i filmati sul nazismo e stermini di massa, serve per farsì che NON CAPITI PIù!!!](*,) E per far ragionare!

EDIT: Quoto in tutto e per tutto Bigg!

A 2 persone piace questo elemento.
  15. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    lasciamo fuori la politica che altrimenti oltre il nazismo si deve parlare anche del comunismo e dei suoi omicidi di massa.....e non si finisce più

16. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    il piccolissimo problema è che se bevi due spritz sei paragonato a quelli che dici te ubriachi stonfi.

io sono il primo a dire che chi sbaglia deve pagare, ma bere 2 spriz e guidare passando da ubriaco marcio oppure viaggiare a 66 km H in una strada con limite 50 e passare da pirata della strada......

mi pare ci sia una bella differenza

giusto per far capire ....

col nuovo codice : oltre i 0,5 grammi litro di tassa alcolico
    viene comminato l'arresto fino a 3 mesi, più l'ammenda da 1000 a 4000 euro
    + sospensione patente da 6 mesi a 2 anni
    + confisca del veicolo

la chicca :
    per un neopatentato (meno di 3 anni) il tasso alcolico non deve superare i 0,2 grammi litro
    oltre questa soglia sei ubriaco marcio.

2 spritz e ti ritrovi peggio di un assassino.

ripeto per chi non lo vuol capire
    viva l italia

17. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    No no no, non parlo di politica, ci mancherebbe, ho usato l'olocausto per fare un esempio sulla drammaticità degli eventi, comparata alla drammaticità degli eventi in questo video. Tutto quì!:rolleyes: Per favore , rileggi.:wink:

18. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.705
    7.750
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

considera però che lui non è l'unico che ha perso un parente stretto in maniera così tragica.
    solo che lui lo sbandiera come "scusa" per la sua reazione, io invece i fatti miei personali li tengo per me e riesco a pensare a mente fredda, senza offendere nessuno e senza negare l'evidenza.

19. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    e queste cazzate chi te le ha dette.. ](*,)

purtroppo la scarsa informazione è una brutta piaga, e mi dispiace ma la tua non è certo ad alti livelli.

senza fare polemiche ti rimando a pag 54 del numero di giugno di "AUTO"
    che guarda caso parla proprio di queste cose qua.

ti riassumo solo che se si attribuiscono ad alchol e droga e velocità tutti gli incidenti del venerdi e del sabato sera compresi tir, autobus e motociclette, il numero di vittime (648) è meno del 12% delle 5426
    vittime annuali.

20. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    io posso concordare con te che alcune regole possano dare fastidio, però non ti ho ancora visto proporre qualcosa in alternativa... una regola deve essere per forza generale ed è difficile crearne una "giusta"

velocità e prudenza per me sono concetti completamente distinti, ma come potresti fare a multare uno per "eccesso di imprudenza"? in base a cosa? la velocità si può misurare... si è scelto di usare quella, giusto o sbagliato che sia, è una regola e devi farci i conti, se fai i 66 dove ci sono i 50 non sei un pirata, sei in dolo
    per essere un pirata devi fare 50+40+5%, io lo so perchè ho fatto un mese a piedi...
    ci sono luoghi dove i limiti sono inadeguati ma tante volte passi e vedi la pattuglia col telelaser ma se non fermano te te ne freghi... pensi "che culo, oggi tocca a un altro.."
    dovresti invece fermarti e discuterci... segnarti i nomi, e poi scrivere a chi di dovere...
    siamo tanto bravi a lamentarci inutilmente ma quando si tratta di muoversi siamo pigri...

bere e guidare non va bene, tu due spritz li tieni, qualcuno no, non te li ha ordinati il dottore, se non riesci a privartene allora fai guidare ad un altro, la regola è sbagliata? raccogli firme per far abrogare la legge, sei italiano quanto i politici che denigri....

le regole sono uno strumento per punire chi sbaglia, non confonderle con il modo in cui vengono applicate

scusate l'ot

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina