ah si? non lo so, ad esser sincero cmq riflettevo: se ti piacciono le cazzimmose, passa per il tribunale di napoli che ti faccio fare il pieno
alcune causano "turbamenti" pure di prima mattina quando le scatole girano come le pale di un elicottero, e ho detto tutto
Torno a parlare di auto :wink:.... anche se non specificatamente del tuo nuovo bellissimo mezzo. Ma visto che l'auto e' usata come mai devi pagare la messa in strada ovvero la carta di circolazione? Praticamente e' quello che qui sarebbe il passaggio di proprieta? Perche' in tal caso nonostante la mazzata di 1000 euro non avendo il bollo e' sempre meno che in italia. Per un 330 penso 231 cavalli qui in Italia da privato avremo un 1000 euro di passaggio di proprieta e poi 550 euro all'anno di bollo.
non dire altro...in giugno vengo a fare il data cut per un trial al Federico II...io porto il borgogna, poi si va in udienza insieme...:wink:
eh, in francia le tasse automobilistiche si pagano "una tantum", e comprendono: passaggio di proprietà, carta grigia (ovvero il libretto di circolazione) e malus ecologico se dovuto (dipende dalle emissioni di CO2... poi, se sarkozy non ci fa lo scherzetto, si paga solo l'assicurazione e le revisioni tecniche (la prima dopo 4 anni, poi ogni due)
quando vieni fammi sapere che ci vediamo, lo dico seriamente :wink: e ci portiamo coattivamente pure Emiliano da privato a privato non so dirti. ma da rivenditore a privato ho pagato 320 euro :wink:
qui da noi si usa la classica, poco impegnativa e sempre mitica pizza sarebbe un gran piacere poter organizzare :wink:
Da rivenditore si paga molto meno perche' quando se la intesta il rivenditore fa una minivoltura (cosi la chiamano) che costa anchessa sui 300 e qualcosa dipende dalla regione. Quando poi si compra si paga sempre il minimo ovvero per 55kw e basta. Anchio ho pagato cosi anche se l'ho presa da privato perche' questi aveva partita iva e auto con iva esposta, diversamente si pagano i 300 e rotti euro piu' un tot per ogni kw.... e le BMW di kw ne hanno tanti.....