sempre che gli sia permesso di partecipare... comunque sto sarkozy è una belva, un egocentrico della madonna...ma qui andiamo OT...rimediamo così: se sarkozy avesse una E93, di che colore sarebbe?
troppo poco pacchiana...avrebbe qualcosa dipo barberroth con interni sattlebraun...comunque pensa la sfiga, sei presidente di uno stato e ti tocca gisrare solo con auto francesi!!!!
sai, i francesi sono "un pochettino" più sciovinisti degli italiani...non vedrai mai politici, funzionari, poliziotti e gendarmi su auto non francesi... la gendarmeria con una BMW in livrea farebbe scalpore... PS comunque il presidente della repubblica italiana gira in maserati quattroporte...
Grazie a tutti gli amici BMWisti... appena scendo in Italia, una bottiglia di gewurtztraminer ce la beviamo... PS per chi ha una 330d schwartz/coral red niente gewurtztraminer...solo borgogna del 1997
due boccie di vecchio borgogna per te , carissimo causidico :wink:...comunque il gewurtztraminer con i frutti di mare ci va da dio...
me lo sentivo che eri un intenditore di cozze pure tu d'altra parte, con i sedili rossi, non poteva essere diversamente
la cozza è dolce, delicata, anatomicamente perfetta...:wink: mi pare che su questo forum ci siano stare "roventi" discussioni sulla cozza PS: in clinica pediatrica del Federico II ho conosciuto una delle più belle donne del pianeta terra...
la cozza è la cozza :wink: e la disquisizione sulla cozza l'ho iniziata io è vero: a Napoli ed in Campania ci sono alcune delle donne più belle del mondo:wink:
poi le napoletane, oltre alla bellezza fisica, hanno anche la simpatia e la cazzimma che le rendono uniche...
la cazzimma non è una cosa positiva però noi qui diciamo che sono molto "carnali" caratterialmente :wink: vuol dire che sono affettuose e di cuore