...firmo per la mia E93!! 330d 11/2007 46,000 km Grigio sparkling graphite, interni coral red, pack luxe, step con paddles al volante, navi business, confort access, sedili con memorie e riscaldati ed altro che non ricordo l'ho portata via a 41,000 € compresa messa in strada (in francia non si paga il bollo annuale ma una mazzata per la carta di circolazione), cambio pneu, predisposizione ipod, un tagliando gratis, tre anni di garanzia foto appena la ritiro (ci vorranno un paio di settimane)
la garanzia son due anni della BMW +1 perchè una piccola parte della somma è tramite finanziamento cerchi: V stile 187 (che terrò per le gomme invernali, per le estive poi prenderò dei 18' o addirittura dei 19')
Complimenti anche da parte mia! Lo sparkling su E93 e' molto bello. Mesi fa ne vidi una in concessionaria con interni saddle brown. Spero ci delizierai con qualche foto non appena la macchina sara' tua! Ciao
complimenti vivissimi approvo in maniera particolare la motorizzazione e il colore dei sedili, chissà perchè
fantastica e di gran gusto come accostamento di colori anche i cerchi sono belli, complimenti e goditela :wink:
Belli sti cerchi....mi piace molto anche l'abbinamento. Unica considerazione...ma non e' un po' CARESTUSA???