..mai mi sono sentito così male... ..circa sei mesi fa andai con la mia morosa a trovare due ragazzine che i miei "suoceri" avevano tenuto a battesimo... parlammo per un po' poi la mia morosa esordì con un: "come sta sara (non è il suo vero nome)?" "bene" fece la ragazzina... "andiamo a trovarla..." io continuavo a non capire... andammo a casa di sara e ci affacciammo alla finestra da fuori... lei arrivò... rimasi pietrificato!! una ragazzina si avvicinò alla finestra... era in pigiama, senza capelli.... ma con un sorriso a 36 denti!! Una voglia di vivere perfino imbarazzante... mi sentivo male a vederla così, ma l'ammiravo... In seguito la mia morosa mi spiegò che da piccola aveva avuto la leucemia ed era guarita... ma poi le è ricomparsa 2 anni fa...... a Gennaio il trapianto di midollo e tutti eravamo fiduciosi che ce l'avrebbe fatta per la seconda volta... Oggi il messaggio.... ci ha lasciato... e non me ne capacito...
è terribile. Non posso dirti nient'altro tranne che mi dispiace tantissimo, e che ti sono vicino. ciao Emidio
non ho altro da offrire se non il conforto attraverso una tastiera, ma con il cuore in mano e le lacrime agli occhi, ti porgo un abbraccio e con dispiacere le mie condoglianze.
che cosa bruttissima la leucemia......anche un ragazzo che conoscevo a malapena ha avuto la stessa malattia ma grazie a dio ora è guarito
anche se avevo solo 6 anni quando è morto mio nonno per la malattia posso capire come ti senti. è una costa "strana"... R.I.P.
il bassista che suonava con me (amico d'infanzia) ha perso la sorella , pero' anemia mediterranea e per causa della stessa malattia una mia amica e' morta la settimana prima del mio matrimonio , ti capisco in pieno !! R.I.P.
è terribile... ed a pensarci ti vengono tanti di quei bubbi... il mondo sembra essere fatto alla rovescia, pare che solo chi non lo merita vive, e pure bene.
Il lato più triste della vita, e pensare che ci sono persone che non meriteribbero di vivere un solo minuto che muoiono di vecchiaia
Quoto!! Mi spiace davvero tanto ... un abbraccio sincero!! So bene cosa si prova e proprio ora con mia mamma stiamo facendo raccolte e lottando per un bimbo molto malato (praticamente dopo un anno che è nato povera stella )ma che ora piano piano sta molto meglio e quest'estate gli vogliamo regalare un viaggio indimenticabile a disney world... Scusate l'OT