quoto pienamente...quest'anno poi le ho proprio messe sotto torchio le mie Pirelli (neve fresca, ghiaccio, acqua......chi più ne ha più ne metta) e devo dire che sono state eccezzionali!!!
Stai parlando dell'Audi Quattro che negli anni '85 e '86 correva nel Gruppo B???? ...quella sulla neve se la caverebbe meglio di un cingolato!!!!
Ahahhaha, naaaa...quelle attuali altrimenti potrei prendere la Delta S4! Dicevo una A4 quattro x esempio...:wink:
Poco tempo fa c'è stato un servizio su Quattroruote in cui si provavano varie 4x4 e si mettevano a confronto le diverse tecnologie. Mi ricordo che la Quattro dava notevolmente la paga all'X-drive..... ..ammetto che dovrei ricontrollare per maggiori dettagli....:wink:
Io invece su Auto Oggi avevo letto (un anno fa credo) una prova tra Mercedes C 4matic, Audi A4 Quatto e Serie 3 X-drive, e sulla neve la 4 Matic rendeva meglio delle altre due
Ho memoria anch'io di quel servizio (francamente non di quello di 4R, che prendo tutti i mesi..), ma mi par di ricordare che le differenze erano davvero minime, con una leggera prevalenza di Audi, ma potrei sbagliarmi e mi sa che non c'è modo di appurarlo: chi e' che conserverebbe le copie di AutoOggi?? Ciao a tutti
Allora hai pure quella in cui in un percorso, la 530xd Touring aveva fatto il miglior tempo con DSC attivo davanti alla Panda 4x4!
Mi sai dire mica il numero di 4R? Magari provo a vedere da mio padre, che di solito conserva le copie degli ultimi anni (e non solo..). Mi incuriosisce la cosa! Ciao
Dovrei averlo quel numero di Qr, dopo lo cerco....:wink: X ora nn lo trovo...ma è un numero invernale sicuramente di qlc anno fà...prima del restyling della Serie 5....
io ai giornali oramai credo poco, ma mi son trovato a fare la stessa salita in compagnia di un amico con una A6 quattro.... la sua spanciava la mia no perchè bmw lascia quel centimetro in più di altezza che in certe situazioni fà la differenza... comunque credetemi nemmeno io mi aspettavo che andasse così bene, sono andato anche in un parcheggio con neve fresca non spalata, circa 40cm, si sentono proprio i differenziali che lavorano e la macchina esce sempre come se fosse un cingolato