Oggi Speed Day | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi Speed Day

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da SPIRIT, 10 Dicembre 2006.

1. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Oggi a Moanza alla mattina cera una Subaro nera e arancione (mi sembra) che faceva dalla 1° fino all'uscita della 2° di ascari tutta di traverso mi e' venuto il dubbio che fosse solo a trazione posteriore qualcuno di voi ha delle info ?
    Di M cera una nera con cerchi CSL e freni brembo ma mi sembra che non era quella dello zio
    Cera una 997 S nera che girava veramente bene cronometrato 2"15-2"16 verso le 12 quado la pista cominciava ad'asciugarsi
    E una R32 blu modello vecchio con un bel sound

2. iudexmaximus

iudexmaximus Secondo Pilota

845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Quella r32 c'era anche l'anno scorso...giravano voci di elaborazioni mica male su quella macchina

3. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    :ignurant

4. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Ero io,poi ho girato anche al pomeriggio.La mattina col viscido ho scoperto che le sportcup sono le gomme da drifting definitive,prima variante e seconda pendolo sinistra-destra alla roggia:mrgreen:
    Stavolta niente tempi visto il fondo e le gomme non mi fidavo a tirare,era giornata da maialate,sabato scorsa giravo sui 2.16 sempre con le cup con buoni margini:wink:

5. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Ho pensato che non era la tua perche non ho visto l'adesivo dietro Infatti al mattino verso le 10:30 giravate in 2:30/35 Zio dimmi un po' ma la R32 blu come andava vi ho visti vicino un paio di volte della subaro invece che mi dici mi sembrava quella con scritto "solo curve di traverso"

6. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    l'R32 andava bene,pilota intelligente e cauto sul viscido come è giusto che sia:wink: Sul dritto andava come tutte le altre r32...ù
    La subaru partecipa alle gare di drifting ed anche bravo,la trazione mi sembra sia 80 dietro e venti davanti...credo

Condividi questa Pagina