Oggi sono andato a fare il preventivo | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Oggi sono andato a fare il preventivo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Davide, 24 Marzo 2006.

1. umbe1969

umbe1969 Kartista

132
    1
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    23
    dimenticavo..... quando si parla di auto ordinata "come voleva lui" si intende mettendo gli optionals che ti pare guardando sul catalogo ufficiale bmw.... non guardando su una lista di auto a km. 0 e scegliendo quella che si avvicina di più alle tue esigenze.....!!!!

2. Iga

Iga Kartista

103
    0
    13 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 3 Touring e91 Attiva
    si appunto si arriva al 10% con auto nuove e non si supera l' 11% io sono arrivato a 10,25% e me la sono configurata come ho vuluto (vedi firma)

BYEzzz

3. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    domani vado a sentire,spero di fare in tempo,perche' il basrista qua se ha detto la verita'(anch'io ci credo poco)l'ha propio ordinata a suo piacere personale.....e gli hanno fatto il 14%......
    mettiamo il caso che questi,non so come,trovino il modo per ordinarla a picere e di reperire una km zero con gli optinal richiesti,alla fine che differenza fa con una nuova di zecca come intendi tu??il fatto che non sei il primo propietrario sul libretto,ok,ma in fin dei conti la macchina e' "vergine" e la valutazione da usata ormai dipende solo dall'anno e stop no.......

4. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...io ho lo sconto come nel post sopraindicato...fate voi...

5. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    che dirvi,domani nel primo pomeriggio voglio farci una capatina per vedere un po' il discorso....e' inutile che vada oggi pomeriggio a rompere al concessionario ufficiale di farmi il 10% sull'orine del nuovo se non so com'e' la situazione prezzi di la.......verifico e poi vi dico,certo che se me ne procurasse una E91 nera,pelle lemon,steptronic ,navigatore,specchietti elettrici e volante tre razze non e' che starei li a guardare se col km zero non sono il primo intestatario........Penso sia impossibile e che il barista abbia trovato una macchina attinente ai suoi gusti in mezzo a una lista,pero' se 330xd afferma di avere il 13 sul nuovo vuol dire che e' possibile farlo sto sconto no?
    tenete presente che senza usato loro non fanno null'altro che prendere la macchina e consegnartela,non hanno gestione usato....in teoria in un'ottica di numeri (visto che sicuramente saranno premiati sulla quantita') se fossimo a novembre/dicembre sarebbero pronti a girarti la fattura pur di venderla.....

6. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    facci sapere...

7. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    Quoto.. anche se un 13-14% mi sembra veramente tanto!!!!!!!!!!! comunque meglio x voi se ci riuscite....... io x arrivare al 10% ho dovuto tirare parecchio oltre a dover cambiare provincia, sulla Bergamasca era impossibile ottenerlo .....mentre a Milano tirando parecchio l'ho avuto.......... su km 0 ho visto quegli sconti, ma ho trovato solo 320d berlina ..............

8. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...12% assicurato, a chiusura contratto magari un 13% non sarebbe malvagio...se devo acquistare da BMW Italia vado sicuramente all'Autogemelli di Vicenza anche se abito in provincia di Modena...

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    interessante :mrgreen:

10. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ...........se punti a quell'auto hai buone possibilità di trovare ottimi affari :wink: prob. la E91 è ancora troppo giovane, secondo me bisogna aspettare ancora un po.................

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    allora ragazzi,sono andato a magenta......e' un concessionario non BMW,la cosa funziona cosi',loro ordinano un certo numero di auto come desiderano loro da rivendere a km zero con lo sconto 14%......in questo momento loro hanno ordinato dieci E91 ,di cui una l'ha presa appunto il ragazzo che mi ha dato l'indicazione e visto che ancora per una settimana sono in tempo a cambiare l'ordine come vogliono,la ordinano A PIACIMENO,quindi se io,entro venerdi',volessi una E91 futura + pelle lemon+specchi elettrici +cambio automatico+assetto+navigatore satellitare +volante sportivo 3 razze a fronte dei 46140€ del configuratore BMW (in conce ci sono 500€ in piu' ) farebbero esattamente il 14% di sconto........
    ovviamente la macchina prima se la intestano loro e poi te la intesatno a te per farla diventare km zero......ci vedete qualche controindicazione a questa cosa???
    io ho gia la mano sul libretto degli assegni.....

12. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma questo tipo di trattamenti lo fanno solo i conce specializzati o un po' tutti??? :rolleyes:

13. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    da quello che ho capito non e' che lo fanno sempre,e' che in questo momento sono ancora in tempo a cambiare l'ordine che loro in sostanza hanno gia fatto,come un cliente normale che magari e' in tempo ad aggiungere qualcosa entro una certa data,per cui(ho parlato col propietari della conce) lui mi ha detto che 10 ne deve prendere e 10 arrivano la prima settimana di maggio come le hanno rodinate loro,chiaro che quando arrivano le targano e prima di ordinarne ancora le deve vendere tutte,pero' in questa settimana e' ancora in tempo a farsi cambiare colori ed accessori per cui se la voglio la prende come desidera il cliente e a lui se uno la vuole rosa non gli frega nulla.......
    il brista infatti che l'ha presa venerdi' e' uno di quelli che ha fatto in tempo a fare questo lavoro e quindi l'ha personalizzata come voleva non ha scelto dalla lista che loro avevano gia in ordine......non so se mi sono spiegato......

a questo punto a me sembra un buon contratto,l'unica cosa e' che siccome se le targano prima intestandole a loro per poi passartela la macchina ufficialmente e' una km zero e tu sei il secondo propietario,con la targa data a loro risulterebbe anche targata MI(io sono della provincia di varese)pero' il 4% in piu' su 46000€ non mi sembra una cifra cosi' irrisoria per star li a guardare la targa no??alla fine la macchina e' "vergine"

che ne dite?

14. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    anche la mia è targata a Milano visto che viene da San Donato, ma io sono di Modena...basta tirare via le due letterine, quello è il meno.

Direi che il discorso è molto interessante, tu sei il secondo proprietario invece che il primo, quindi è una vettura di seconda mano, ma fossi in te la prenderei...anzi quando la devo prendere li contatterò anche io!!

15. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Scusate, ma se io volessi fare la stessa cosa in qlc conce nella mia zona, ke faccio vado là e gli dico: "quando fate l'ordine x le km 0 ditemelo ke ve la faccio ordinare una come dico io"?? :rolleyes:

A parte la battuta, nn sò se avete capito la sostanza del mi discorso; come ti 6 infiltrato in quella cosa F4ago??? :-k

16. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    parlando di macchine al bar ,tra la'ltro che non consco neanche,il basrista sabato mattina mentre benevo il capuccino mi ha detto che l'aveva appena comprata facendo sto lavoro e mi ha dato il link del concessonario,alla fine ci abito a 20km allora sono andato a parlarne di persona

17. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Che fortuna ! Io abito a Messina e nelle concessionarie che ho visitato non ci sono km0 della e90 che mi interessava acquistare.

Il conce presso cui alla fine l' ho presa mi ha fatto stentando molto il 7%.

Qualcuno dei miei concittadini conosce conce che trattino meglio sui prezzi ?

18. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Quindi loro partono dal listino puro, senza aggiungere valanghe di € come fanno solitamente quei bastardi dei conce BMW?
    (ES: Sabato sono andato a vedere lo Z4, per il 3.0Si che a listino viene 43.350€ il conce invece chiedeva come prezzo di partenza 44.150€ :confused: )

19. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    ... la stessa proposta, o meglio "giochino", me l'aveva offerto un conce di Bergamo quando pensavo di comprarmi un'Alfa Gt (pensavo che solo sulle Italiane facessero certi giochini...)... era l'unico comunque che era in grado di farmelo, da ciò ne deduco che anche in questo caso non sia molto semplice trovare altri che lo possano fare............. comunque vedi tu, alla fine una km0 è un'auto nuova a tutti gli effetti, x di + te la fà avere come la vuoi tu........ io non ci penserei su troppo insomma 2000 € in + di sconto credo non facciano schifo a nessuno :wink:

P.s anche se 6 il secondo intestario alla rivendita non ti cambia comunque nulla :cool:

20. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Probabilmente era già compresa IPT e messa in strada..

Condividi questa Pagina