Oggi scapottiamo..... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Oggi scapottiamo.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da osio, 24 Marzo 2010.

1. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Diciamo male. Ebbe vari problemi col cambio (manuale) e quasi si vergognava delle sospensioni :razz: x quanto ci piaceva. Grigia metallizzata con tetto blu. Mi piaceva tantissimo. Poi dice ke x quello ke andava beveva troppo. (sempre 2.0 turbo se non sbaglio)

2. Aero

Aero Aspirante Pilota

5
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Saab 9.3 Cabrio 2.0TS
    le sospensioni effettivamente fanno invidia ad un permaflex:biggrin:

il cambio manuale non dava problemi, strano.. l'automatico sensonic invece, non se ne salvava una. io con la mia sto sui 10 al litro di media, per essere un turbo a benzina da 200cv non mi lamento.. oddio, quando faccio benzina mi lamento, ma lo faccio in silenzio:wink:

anche la mia ha il tetto blu, però è blu scuro con interni beige..

sinceramente è l'auto che ho cercato e voluto fortemente, ma non credo ricomprerò un'altra saab.. non perchè mi trovi male, anzi, però non è più come la intendo io:wink:

a livello di guidabilità credo che bmw sia tutt'altra cosa.. ogni tanto mi piacerebbe avere un qualcosa di + reattivo, ma tanto per come la uso io..

3. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Azzz scusa è vero ke aveva il semiautomatico! Cambio manuale ma frizione auto. Ricordo le inchiodate ke cacciava mia mamma quando la prendeva su :lol:

4. Aero

Aero Aspirante Pilota

5
    0
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    Saab 9.3 Cabrio 2.0TS
    quel cambio era talmente pessimo che lo si portava in saab e ti mettevano il terzo pedale della frizione.. quando le cose son progettate bene:wink:

5. Trech

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    H si? Non lo sapevo. Comunque a me piaceva tanto (a quell'età mi interessava solo l'estetica) e ogni volta ke ne riparlo a mio padre (x me è rimasto un buon ricordo) cambia umore :mrgreen:

6. JackIrons

JackIrons Kartista

202
    3
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    73
    BMW E93-320d,ex BMW Z4-2.5i
    Domanda ai possessori del frangivento:

Pure a voi sulla tela si sono create delle linee bianche simmetriche, (a mò di sacra sindone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) visibili in controluce?

E' l'effetto delle turbolenze?

Condividi questa Pagina