Visto la bella giornata di sole che cè oggi e la temperatura primaverile mi sa che oggi appena esco dal lavoro provvederò al fare il primo giro scapottato...... finalmente!!!!!!!!!!!
io ho scappottato qualche settimana fa una volta sola,oggi anche se il tempo non è il massimo un giro top down lo farò sicuramente............
anche io oggi ho scappottato...nel senso che mi sono tolto il cappotto e sono rimasto con la giacca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhe ragazzi, pensate che c'è anche chi non può scappottare, almeno che non usi l'apriscatole sulla mia Touring.... Ciao Matteo
io scappotto già da un mese, con il freddo (scusate ma per me a 12° fa freddo), fino a che non mi viene la febbre tutto apposto
oramai lo dovresti sapere che sono un ripensamento fatto persona: ho scabriolato, me ne sono reinnamorato = tolta. Tra un pò ci ritorna
ahaha che tarantell cmq sono contento che te ne sei reinnamorato :wink: speriamo che duri tanto filo al marzo 2014 non faranno il nuovo modello
ioo ho tenuto semplicemente i finestrini spalancati, cm faccio tutte le estati... il climatizzatore nn lo sopporto, mi fa venire troppo mal di gola ..