Oggi alle 17 ho un appuntamento con il concessionario per definire l'ordine del 335i coupè. Avevo vagliato anche l'acquisto del 335 cabrio ma dopo alcune mie riflessioni ho scelto il coupè. La macchina sarà di colore blu scuro (monaco blu) con interno jade gray in versione futura + modanature nero lucido, cambio automatico, cerchi da 18 e gomme non RF . (già d'accordo con il concessionario).Essendo oggi l'ultimo giorno per poter variare l'ordine consigliatemi per favore altri optional per Voi indispensabili da mettere. Aspetto Vostri suggerimenti. La macchina dovrebbe arrivare entro 30 gg. Ciao
E' perfetta!! L'abbinamento che attualmente preferisco (dovrebbe essere identica a quella di Emiliano ad eccezione della "i"):wink:
Ehm... non prenderli troppo sul serio... Per me erano fine marzo anche qualcosa prima, poi era sicuramente entro pasqua e ora chissà quando è...
allora... indispensabili secondo me su una macchina del genere (non so cosa monta la 335i futura di serie), in aggiunta ai tuoi, sono: - PDC - sedili sportivi (ma la 335 li ha di serie, quindi gia li hai) - assetto sportivo (già lo hai) - sedili riscaldabili (costano poco e rendono tanto) - volante e pomello M se poi vuoi fare una cosa carina anche il navigatore pro...
quoto muccio in pieno a parte che io metterei navigatore pro piuttosto che sedili riscaldabili... Senza il riscaldamento dei sedili un acquirente non storce più di tanto il naso, mentre senza navigatore ti fa storie...
ho gia' in preventivo una spesa che si aggira intorno a quello che puo' costare un M6 nuova pero' quello che prendo io ha solo 450cv e "solo" 2200nm di coppia il problema e' che pesa...............10mila kg
Complimenti per il mezzo.Io metterei -PDC almeno posteriori - Volante M - Se c'è la fai metti il navi pro oltre a essere utile da un tocco diverso alla plancia della macchina.:wink::wink::wink:
Ecco l'ordine della belva: 335i versione futura Monaco blue metallizzato Pelle Dakota jade grey Cerchi lega styling 189, R18 pn.ant.225/40 pn.post.255/45 No RF OPTIONALS Interfaccia Bluetooth per cellulari Shadow line esterna lucida Park Distance Control PDC (Parte di Versione FUTURA) Supporto lombare sedili anteriori Interfaccia USB per iPod Rivestimento padiglione Anthrazit Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" Cambio Automatico Tappetini Volante sportivo M in pelle a tre razze Sistema Hi-Fi Professional con DSP Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico ACCESSORI COMPRESI NELLA VERSIONE FUTURA Pacchetto retrovisori esterni (Parte di Versione FUTURA) Confort access (Parte di Versione FUTURA) Retrovisore interno autoanabbagliante (Parte di Versione FUTURA) Sacca portasci nel bracciolo posteriore (Parte di Versione FUTURA) Allestimento porta oggetti (Parte di Versione FUTURA) Bracciolo anteriore scorrevole (Parte di Versione FUTURA) Modanture nero lucido Sensore pioggia e autoanabbaglianti (Parte di Versione FUTURA) Adaptives light Control (ALC) (Parte di Versione FUTURA) Cruise control con funzione freno (Parte di Versione FUTURA) High beam assistent (Parte di Versione FUTURA) Voice control Mi hanno garantito che entro 20/25gg. mi arriva. Non vedo l'ora. Grazie a tutti.
aggiungerei i sedili sportivi :wink: + e personalmente metteri i 19" x il resto non posso che sbavare