Prime modifichine..... supporto targa concessionario eliminato a misura umana leva frizione IRC + kit pedana cambio rovescaito Lightech leva freno IRC (modello GP) + kit pedana freno Lightech
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni E chi lo raggiunge su quel missile terra terra?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
KIT Adesivi Competition applicati sul lato sinistro le scritte BMW Motorrad e Motosport non ci stanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , quindo ho fatto un MIX :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupenda :sbav: Seguo con molto interesse, anche perchè il prossimo anno volevo fare la pazzia proprio con l'HP4 con Pack Competition /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Ecco altre pazzie in vista... Ti ho beccatooo.. Non c'è segreto in questo forum Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prossima volta seguirò in segreto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoci qua con le prime impressioni: in modalità RAIN, sembra un amoto elettrica quanto è precisa e liscia nell' erogazione, consumi ecezzionali, più di 17 km/l Poi in modalita SPORT, la musica cambia, motore un pelino più scalpitante, ma mai come l' F4, dopo la rimappata, figurarsi da originale, 2 mondi differenti per i consumi non ho ancora fatto 2 conti Leggere leggera leggera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scende e sale con facilità, però sembra troppo "rotonda" ..... forse perchè monta Pirelli /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi manca la scattosità dell' F4, appena monterò Dunlop ne riparleremo.... acceleratore elettronico è strano, ma è anche il motore differente quindi non so quanto fare a uno o all' altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seduta troppo bassa, sembra di essere seduti in cesso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però so che si può alzare il posteriore, cosa che farò al più presto però, dopo aver percorso un pò di km, ti abitui a questa impostazione comincia a piacerti ... per la comodità ovviamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il freno posteriore funzionaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cambio elettronico è una cosa che bisogna provare, favoloso Il DTC funziona, ma lo scopri solo perchè si accende la spia oppure stando molto attendo ti accorgi che da un pelino meno di GAS, me ne sono accorto solo perchè mi hanno fatto porre l' attenzione... Il sound, dopo il rodaggio .... andando oltri 6000 giri, da brividi (ed è originale) se non ci fosse il rischio libretto avrei già tolto il DB Killer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè attenderemo a Misano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o meglio al Mugello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Sospensioni .... per ora, per quel poco che ho potuto assaporare, molto buone, si sentono poco le asperità, il davanti non scende come l' F4 stà sempre li e non si scompone... dietro non capisci ... stà li non sbava ... che volere di più????? passiamo ai lati dolenti..... leva freno anteriore troppo lunga e poco progressiva, quella dell' F4 originale mi piaceva molto di più (forse più per abitudine), precisa e progressiva, pure essendo assiale quella dell' F4 ha una corsa più corta, viste le mie mani da fata è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stò valutando di cambiare la pompa, poi vedremo se è colpa della Nissin Radiale oppure del sistema frenate/ABS frizione .... no comment /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> primo a cavo non mi piace proprio, quella dell' F4 è molto più "morbida" somma che c'è qualcosa che non va, ma che sicuramente risolveranno i bravi meccanici BMW, appena la moto è calda, i cambi tra 2-3, 3-4 e 4-5 e pure in scalata 4-3 e 3-2, la frizione innesca a metà rilascio della leve frizione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sensazione bruttissima, sentire la leva della frizione che stecca a metà corsa succede per lo più a range bassi 3000-6000 giri e quando faccio cambiate veloci quello che non capisco è che se tengo il piede sulla pedana in salita il problema non c'è ... boh? Domenica primo giro in modalità SPORT e vediamo se sento altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima recensione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi diciamo che al momento non ti sta soddisfando a pieno, però vediamo se magari scoprirai qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono passato oggi a chiedere e mi hanno detto che se ne parla in autunno per le consegne , quindi quest'anno sicuramente niente...
Per adesso, viste le tue considerazioni, non sono molto convinto che farò l'acquisto, anche se non era niente di sicuro... Attendo le tue impressioni di Domenica quando la userai in Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le considerazioni sono molto personali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema alla frizione l' ho riscontrato solo io, quindi sarà un difetto della mia...
Dopo il giro di domenica..... in modalità Race il motore è un pò più brusco, non è più elettrico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come in Rain... la moto è molto leggera, va giù e su facilmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unico neo (ma li presumo sia colpa delle Pirelli) è troppo tonda nel scendere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambio elettronico: una favola... morbidissimo in un paio di frenate violente il posteriore si è alleggerito senza mai scomporsi, scivolava come se fosse normale farlo Controllo di Trazione: in una curva ho dato troppo gas e il posteriore è scivolato.... lo spirito di conservazione mi ha fatto mollare il gas, quindi non so se ha tagliato prima il TC oppure il mio polso ..... domani mio padre la porta in concessionario per sistemare la pompa freno e la frizione e poi altre prove....
primo step versione pista se a qualcuno interessa per montare la vasca racing sull' HP4 bisogna fare 2 modifichine cavalletto: catalizzatore manca solo un pezzo e poi è pronta per la pista :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e..... un bel pò di sponsor tecnici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni E gas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche con la mia ho dovuto tagliare la carena nella zona del cavalletto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho voglia di smontare il cavalletto ogni volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una cosa bella dell' HP4 è che togliendo i fari, basta entrare nel menù del cruscotto e togliere il controllo lampade :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />)