Le hai prese per sfizio? Quelle con la scritta Bmw? Stavo pensando di prendere quelle snodate anch'io......
un pò e un pò.... Mi sono trovato meglio con la forma delle IRC, anche sull' F4. Questa volta per il freno ho preso al versione GP, provata in fiera mi è sembrata migliore.... La scritta stò pensando di toglierla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) E forse, cambierò anche il colore, stavo pensando a quello delle leve HP della BMW, oppure colore titanio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il carrozzaio ha detto che non è il caso di colorarle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arrivati anche i semimanubri rialzati ...... attendiamo la motoooooo
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Appena arrivato foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Arrrriiiiivvvvaaatttttaaaaaaa: Ieri a mezzogiorno l' hanno scaricata da camion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato solo essere a letto con la tonsillite /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non poterla andare a vedere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella è troppo riduttivo!!! Supermegafigherrima La miglior moto sul mercato, l'unica con le VERE sospensioni elettroniche attive!!! Reppazza in arrivo :wink:
Ma la parte del puntale perchè è smontata? E' così per l'imballaggio o sta già indossando l'abitino da pista?
Perchè, la S1000RR può essere anche usata in strada?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Se nn la vuoi la prendo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni Titanio :thumbup: Prime impressioni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rispetto all' F4: il cambio dritto è stato un disastro passare dal dritto al rovesciato è stato immediato, quasi naturale.... tornare al dritto un dramma, ogni volta che cambiavo senza pensare, sbagliavo Meno fisica, 430km e non sentirli La frizione preferisco quella dell' F4 Il cambio (ma sarà complice le pedane e il fatto che è dritto) è meglio quello dell' F4 L' inclinazione della sella è meglio l' F4 Tutto il resto è una Gran Moto da subito (e di questo sono Stracontento, perhè è stato uno dei motivi per cui mi sono buttato su BMW) Domani pomeriggio si cambiano pedane e leve e poi vediamo se va meglio... Poi attendiamo la fine del rodaggio... anche se devo dire che con la limitazione dei 6000 giri e la mappa Rain impostata, mi sono divertito tantissimo (anche perchè io vado sempre piano) complice sicuramente un motore molto regolare già adesso, moto che scende velocissima anche se con delle cacchio di Pirelli... Con l' F4 non avrei mai potuto girare a quei regimi (2500 - 5000) tra le curve della Vallarsa Scalda e vibra meno (non che sia uno scooter) Consumi, ottimi a occhio e croce 18 km/l, ma saprò essere più preciso domani che rifaccio il pieno.
Ottimo :wink: Vedrai che al cambio dovrai solo abituarti, e se metti le pedane col rovesciato tornerai ai tuoi automatismi. Complimenti ancora per il gran mezzo, e vedrai che una volta finito il rodaggio ti divertirai ancor di più
Si oggi monto le pedane con il rovesciato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le avevo comprato già a Dicembre .....