Oggi mi hanno fatto un bel regalo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Oggi mi hanno fatto un bel regalo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Speedy21, 23 Settembre 2010.

1. Ale83p

Ale83p Primo Pilota

1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    E siamo in cinque, a volte io andrei addirittura a piedi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte, (cosa di cui mi vergogno molto devo ammetterlo) mi piazzo al centro di due posteggi..... Ma lo faccio solo per la mia bimba e perchè c'è proprio gente sbadata e che non fa attenzione a nulla!!!

2. luka_088

luka_088 Secondo Pilota

667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    mi fa piacere sapere che ci sono anche persone come voi che accomunate dalla passione hanno cura e rispetto per le proprie bmw..io se andassi da qualche parte, starei molto più tranquillo se vicino alla mia si parcheggiasse una delle vostre bm :redface:

3. massi78

massi78 Secondo Pilota

526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Un mio amico 2 mesi fa a bologna in pieno giorno aveva parcheggiato la sua ar 147 a spina di pesce. Quando è tornato ha trovato il paraurti posteriore completamente distrutto,1500 euro di danni,in pieno giorno!!!

4. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    vedi il mio post sopra...n°38...

che qui a Soccmélville (Bologna...) ci sia un distruttore di paraurti ?

5. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Anch'io ragazzi seguo tutti i metodi scritti sopra, in più, a volte, quando non sono convinto del posto che ho trovato o delle auto che ho di fianco....... mi faccio anche una bella foto della mia con le auto accanto e targhe ben visibili.... serve a poco, lo so, le auto in sosta cambiano, ma meglio che nulla..........

6. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    ma che figlio di P...... e soprattutto che impediti!! non sanno guidare e manco stanno attenti non a caso quando sono in ufficio sco incollato ai vetri per controllo costante e continuo :mrgreen: cmq tanta solidarietà... spero che glie la sverniciano completamente a quello che ti ha fatto sta cosa!

7. Speedy21

Speedy21 Collaudatore

273
    68
    12 Gennaio 2010
    Roma
    Reputazione:
    2.578.466
    BMW 330i G20 MSport
    Sinceramente anche io ho sempre adottato le varie strategie per cercare di minimizzare le probabilità che la mia piccolina possa subire qualche danno, ed anche quel maledetto Giovedì 23 Settembre la mia auto era parcheggiata a quasi mezzo metro da un passo carrabile e dietro a me c'era una Renualt clio nuova di zecca (anche in quel caso c'erano 30 cm abbondanti), eppure ..........

8. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    ...minchia non potete immaginare le litigate con mia moglie.

Lei che vorrebbe che parcheggiassi praticamente "dentro" al centro commerciale, ed io che invece porto la mia piccola (sarebbe la macchina, non mia moglie)... praticamente in tangenziale, da sola, lontana da ogni testa di caxxo, imbecille, che non ha rispetto di nulla... e la parcheggio lì.

L'altro giorno invece era in un parcheggio, ad aspettare che uscisse un mio amico da un negozio, ed ero da solo in auto al posto di guida. Parcheggia accanto a me, una zo**o*a, con un opel corsa praticamente semidistrutta, e già mi ero fatto tutto il film in testa... "ora questa apre e sbatte lo sportello".

Infatti, pensando che nella macchina non ci fosse nessuno.... BOOOOOM, megasportellata, per aprirsi tutta la sua portiera. Bhè, sono, uscito fuori urlando e imprecando. La tipa non se l'ho aspettava, e le è preso un colpo... Alla fine mi ha risposto "Calmati...e solo una macchina, cosa vuoi che sia...".

A questo punto la risposta che ho dato alla "signora" ve la posso dire solo in pm... altrimenti mi BANNANO....:sadomaso

9. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    che testa di c--- anche se donna!!!!

Certa gente bisognerebbe farle aspirare un pò di gas di scarico quando rigenera il DPF cosi se lo ricordano!!!

10. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    fine di luglio...parcheggio di un Mediaworld... io fermo ...Audi A3,nera, che esce dal parcheggio a marcia indietro, e.... BOOOOOM mi centra il paraurti posteriore, che si piega, e ritornando in posizione perde un bel pò di vernice...

il pischello alla guida, sorretto dalla madre che gli ha regalato la macchinina nuova nuova, dice " ma non è niente ! con un pò di pasta abrasiva ..."

io lo guardo, guardo la madre e le dico " Signora, faccia capire la situazione al suo figlioletto, altrimenti lo faccio io..."

morale: C.I.D. immediato e carrozzeria per 2 giorni... (verniciatura completa paraurti posteriore)

11. rossoducati

rossoducati Kartista

55
    0
    12 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring attiva E91
    Solidarietà. Non ho parole... conosco molto bene la spiacevole sensazione... e dico "molto bene". io una volta lascio la mia auto in un garage a Palermo, dopo tre giorni ritorno a prendere l'auto e... un bel graffione da metà sportello anteriore fino alla ruota posteriore, spaccatura della minigonna sottoporta in plastica ed ammaccatura del lamierato sottoporta... mi dice il rsponsabile: "il ragazzo stava spostando la macchina ed ha investito la colonnina della fotocellula della sbarra... si figuri è stato un danno anche per noi, per due giorni non potevamo abbassare la sbarra!!!"; oh... ragazzi... voi non potete capire quanta forza mi ha dato Dio in quel momento... in 3/4 secondi mi sono passate 5/6000 immagini di fine violenta che avrei voluto far fare a quel tizio... ma per fortuna la ratio ha avuto la meglio. Morale 4 giorni con la macchina in BMW per riparazioni e... bestemmie che non vi dico... ma almeno (per fortuna) hanno pagato loro.

12. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    ...evviva la coerenza !\\:D/:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina