sicuramente la seconda damn pero' non so se head i porconi li pensa....per lui, allora consiglio di pensare agli itegralisti islamici!
*.,*.,òlòl*ahmahmamhahhhhmaslahhh hammahammlahha malhham headhhhhh headhhhh meghhhlhhhio MEhhhEhRcChhEDahaasshhES che dhiiiaaasellll HEEEADDDHHH
posso capirti io le ho girate da prima di natale fai un po' tu comunque posso dirti che prima o poi deve passare
mi dispiace..ci sono periodi in cui anche io mi sono incazzatissimo con tutti e con tutto...tempo fà avevo aperto un therad su cosa fare quando ci sentiamo già di morale..se ti può essere utile ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110094
...killer queen al prossimo raduno voglio proprio conoscerti di persona:wink: !!Sei uno spasso !! Spero che di persona non assomigli a Bin Laden !