Tonio penso che la ragazza in firma di andreus83 ti potrebbe rallegrare la giornata !!Racconta cosa ti è successo ??
io quando sono veramente (ma veramente) furioso, piglio il cross e vado per campi, sono troppo impegnato a non schiantarmi per pensare a cosa mi ha fatto incaxxare, te lo consiglio se invece il cross non l'hai pigli il tata e vai ad arrampicarti sugli appennini, fa un po' meno effetto ma funziona
Tonio. Siamo in due. Ho appena sentito il coglxone che mi ha urtato con il furgone giovedì scorso... Ho già perso due ore di lavoro il giorno dell'incidente e stamattina altre due ore per andar dal lui e dal carrozziere per il preventivo (circa 500euro). Morale: adesso lui fai il sostenuto e l'incazzato, perchè voglio troppi soldi, perchè è già passata una settimana, e si rivolgerà al suo assicuratore per sentir cosa fare. più di dirgli che a me non interessa se vuol pagare lui il danno o vuole fare il modulo di constatazione amichevole e dirgli che se vuole, può farmi sistemare l'auto dal carozziere di sua fiducia, senza che io nemmeno sappia a quanto ammonta la spesa...non so che dire. dentro di me c'è una voce che mi dice che devo andare a prenderlo per il collo..., ma poi penso che non posso avere una moglie che viene a trovarmi in carcere... Solidarietò caro mio.
Ricambio!!! Anche l'altro ieri si parlava di una cosa simile, le racconta di quell'utente a cui hanno rigato la macchina e ci hanno sputato. Le dissi subito che se per caso dovessi beccare qualcuno che lo fà alla mia, è destinata a vivere un pò portandomi le arance in Via Saffi!!! (qui a Grosseto in via saffi ci sono le carceri!!!).
Via Gleno a BERGAMO. Sono nero. E' un'ora che la gente qui in ufficio ha capito che non mi deve rivolger la parola...o li fulmino seduta stante. Era da parecchio che non provavao una cosa simile. E' quel tremore di carne addosso, misto a brividi di freddo, con la vena che sale dalla collo, passa sulla fronte ed entra nel cervello che sembra porti sangue a pulsazioni enormi.
Una giornata come tante altre, solo che se pensi a quello che stai facendo per mandare avanti la baracca ti accorgi che ti mangi il fegato e sei sempre il solito ******** di quando te ne fregavi, ma avevi il fegato sano.
cavolo, mi dispiace sentirti così, ma non ci pensare più..sfogati..vai fuori, fai palestra, oppure fatti una doccia e una bella mangiata e manda a quel paese tutti! :wink:
ormai io ci convivo... stamattina controllo in officina e mi accorgo dell'ennesimo errore di ca.cca fatto a causa della troppa superficialità degli operai in questione... penso, vabbè, sistemerò... mezz'ora fa la chiamata del cliente: "Domani mattina ti voglio qua perchè dobbiamo parlar chiaro...." ... evvai!!!! Domattina mi presento in tuta: almeno son più comodo a calarmi le braghe e a mettermi a novanta!! ... e io rispondo per gli altri!! Stasera avrei dovuto far turno... ho deciso di non farlo... almeno posso andare dalla mia bella che mi tira su...
ragazzi, fate come me, pensate al tantra cosmico e ai campi in fiore, (io qui in sottofondo tiro cmq qualche madonna, ma solo mentalmente) e poi guardate chi vi sta a fianco con l occhio di matto e dite "va tutto bene, sono unito al cosmo in un amore unico e indivisibile" dopo di cio' fate una pedeata di quelle puzzolentissime così che pure i vostri vicini soffrano con voi. da soddisfazione
o sei un genio o hai qualche problema... ma non mi cambia niente perchè mi fai pisciare dal ridere.... GRANDE!!