di certo nn ve ne fregherà niente, ma oggi sono proprio contento di averla lavata! ogni lavaggio è un po come fare l'amore con la propria auto.. la si accarezza delicatamente con la pelle di daino in ogni suo punto e si possono ammirare da vicino tutte le sue forme! ci avrò messo almeno almeno 2 ore in tutto, ma ne sono soddisfatto! anzi, vorrei tornare a lavarla subito! è davvero troppo bella! ok lo so.. sto male..
ma.... hai infilato le mani anche la???.... si si....proprio la..... in basso... sotto il suo vestito quello che lei porta sempre.... quello che non puoi togliere ma lo sollevi lentamente.... insomma hai capito dai... dove tu sollevi e poi..... beh poi.... ci infili il coso.... dai mi vergogno..... insomma....HAI PULITO IL TAPPO DELLA BENZINA?????
HHAHASHSAHASHAHAHAHAHAHAHASHASHASH inizialmente pensavo ti riferissi allo scarico comunque mi hai fatto piegare
come non darti ragione!!! anche se fare l'amore con la macchina.... mmmmm forse è ancora meglio! e poi lei almeno non ti tradirà mai....
e allora vuol dire che non le vuoi bene........e' come se la tua donna invece di tro....a tu, la fai fare da un vibratore....