Ciao ragazzi, dopo un po' di mesi che leggo il vostro forum senza essere registrato, oggi ho acquistato la mia prima BMW 320d futura,spero sia questa la sezione giusta per presentarmi. Sono Lorenzo e sono della Prov di Lecce, son passato da una Golf V a una Bmw....spero di non pentirmene.... un saluto a tutti e spero che mi sarete d'aiuto per tutti i chiarimenti che mi servono.
pentirtene??? direi che hai fatto un passaggio di tutto rispetto, soprattutto su un mezzo che spinge :) e che non tira.... quanto e' prevista la consegna?
...la ritiro sabato...ma siccome ho avuto un intervento alla spalla, non posso guidare perchè ho il tutore. dovrò guardarmela nel box per due settimane.. poi posterò foto....
320d Futura anno 2006 nero met. , pelle beige, navi pro, perfetta.... certo...sabato farò le foto e le posto. L'unica cosa che dovrò cambiare subito sono i cerchi.....son passato dai 17 che avevo sulla Golf ai 16.....non ci siamo.... Ragazzi.....vedrete che sono un malato come voi...e spero di ammalarmi anch'io di BMWITEEEEE.
Ciao, vorrei mettere le foto della Mia 320..ma non sto riuscendo a capire come caricarle...mi aiutate?