Oggi la ritiro: domanda cretina... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi la ritiro: domanda cretina...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da lele7, 11 Maggio 2007.

1. lele7

lele7 Kartista

107
    5
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.004
    Ciao a tutti,

oggi ritiro la mia Z4 2.5si (doveva essere la settimana scorsa, postero' le impressioni ergo la settimana prossima).
    E' la mia prima scoperta, ergo perdonate la domanda cretina ma... Se vi si sporca il parabrezza con l'auto aperta (2000 moscerini/minuto al tramonto sul lago di Garda), bisogna chiudere la capote per spruzzare il vetro, o in corsa si puo' fare senza fare la doccia alla "passeggera"? :rolleyes:

Grazie e ciao,

Daniele da MdB

2. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    te la rischi seriamente...... io anche con la 1 ed il tetto aperto, non posso spruzzare.....

Anzi, ti direi già ora di evitare al 100%

3. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    ....a pensarci bene..... certo che sei bello esaurito anche tu a pensare a ste cose!!!!

4. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.551
    854
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    non ho mai provato ma ti consiglio di chiuderla!!!!soprattutto se sei in movimento!

5. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    ho avuto 3 cabrio: una stratus, un duetto, ed ho ancora un Mg, non ho mai avuto problemi per acqua, anche perche se ci pensi bene se fai andare i tergicristallo è perchè piove, di conseguenza credo non avresti la capotte aperta, se invece li usi solo per lavare il vetro da insettame..lascia perdere perchè rovini le spazzole ...quindi tieni uno straccio e del glassex..e usa quelli le tue spazzole ringrazieranno!
    vedrai che l'esperienza della capotte aperta sarà indimenticabile...

ad ogni modo se proprio ritieni indispensabile farli andare...le cabriolet hanno degli ugelli che polverizzano molto di più il getto di modo che non possa finire oltre il parabrezza...
    più di frequente succede di lavarsi con getti di terzi...eheheh

Ti invidio molto ....sto impazzendo nell'attesa, ogni volta che vedo squillare il cell. spero sia la concessionaria...uff

6. lele7

lele7 Kartista

107
    5
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.004
    Confermo

:drinking: :morning: :damnpc

7. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.516
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Fai prima a dare 50 centesimi al primo lavavetri.

8. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Quoto !!!
    Io ho provato... beh dopo mi è servito il fon per la mia lei... e due tappi per le orecchie per me !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina