Ciao a tutti, oggi ritiro la mia Z4 2.5si (doveva essere la settimana scorsa, postero' le impressioni ergo la settimana prossima). E' la mia prima scoperta, ergo perdonate la domanda cretina ma... Se vi si sporca il parabrezza con l'auto aperta (2000 moscerini/minuto al tramonto sul lago di Garda), bisogna chiudere la capote per spruzzare il vetro, o in corsa si puo' fare senza fare la doccia alla "passeggera"? Grazie e ciao, Daniele da MdB
te la rischi seriamente...... io anche con la 1 ed il tetto aperto, non posso spruzzare..... Anzi, ti direi già ora di evitare al 100%
ho avuto 3 cabrio: una stratus, un duetto, ed ho ancora un Mg, non ho mai avuto problemi per acqua, anche perche se ci pensi bene se fai andare i tergicristallo è perchè piove, di conseguenza credo non avresti la capotte aperta, se invece li usi solo per lavare il vetro da insettame..lascia perdere perchè rovini le spazzole ...quindi tieni uno straccio e del glassex..e usa quelli le tue spazzole ringrazieranno! vedrai che l'esperienza della capotte aperta sarà indimenticabile... ad ogni modo se proprio ritieni indispensabile farli andare...le cabriolet hanno degli ugelli che polverizzano molto di più il getto di modo che non possa finire oltre il parabrezza... più di frequente succede di lavarsi con getti di terzi...eheheh Ti invidio molto ....sto impazzendo nell'attesa, ogni volta che vedo squillare il cell. spero sia la concessionaria...uff
Quoto !!! Io ho provato... beh dopo mi è servito il fon per la mia lei... e due tappi per le orecchie per me !!!