ciao a tutti, domattina divento possessore di un 525d touring. oggi mi presento io e domani vi presenterò lei! sono un motoclista che ha sempre avuto auto per una questione di trasporto, ma questa, ahh questa..., mi ha provocato emozioni ed è un paio d'anni che la inseguo, finalmente l'ho comprata. un salutone a tutti e a presto. conosco bene i bmwisti motociclisti,(lavorando con le moto).. quelli automobilisti come sono?
BMWenuto... acqistata nuova? Beh complimenti e tanti auguri.. aspettiamo la presentazione ufficiale con la bestia.. Ciao
no usata del 06 con 80000km ma tenuta molto molto bene, a domani per le foto!!! 525d touring m-sport nero bella bella! sono emozionato....
è la prima volta che acquistando un'auto avevo le stesse sensazioni di quando ho acquistato la mia prima ducati!
e come promesso...LEI! ecco la mia bella! sono un po' impedito a far foto ma esce bella comunque...:wink:
Complimenti e benvenuto Come siamo...simpatici, appassionatissimi e competenti , specie quelli che hanno sia l'auto che la moto
sull'auto d'accordo, per le due rute sono più sul competizione, ho un KTM 250SX-F cross e un CBR1000RR che uso solo in pista.