oggi ho lasciato la e92 in conc. per il cambio con la 123d.... ho lasciato una grande macchina per... prendere....un altra grande macchina con un motore da lode ... le mie prime impress. le ho riportate dall'altro lato...
leggo solo adesso rio se hai avuto esigenze tali, hai fatto BENISSIMO!!!! proprio oggi ne ho vista una come la tua nuova nuova ed e' stupenda tra l'altro aveva gli interni in pelle blu
il cuore ha sempre ragione!!!!! e vai ,quello che perdi magari in linea ed abitabilita',lo guadagni in piacere di guida e motore!!! pensa te,oh sto bianco contaggia,che sono li li per acquistare una z4m roadster bianca.....per tenerla giusta un annetto...... sono pazzie ...ma vanno fatte.......:wink:
ciao andrew come sei messo con le gomme posteriori ....fumano troppo comunque grazie per la 1er ...bianca ed m...anche se non quella tua piace molto anche a me
Io ho fatto una volta un passaggio "simile" alla tua... da 530d a 330cd Sono rimasto "scottato" non poco..... anche se il mio 330cd aveva tutto quello che reputo obbligatorio in una macchina ( navi prof, pelle, automatica, xeno, 18, assetto ) Spero che il tuo cambio sia meno "doloroso"... Ma, da quello che leggo sei molto soddisfatto... quindi!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAA
sicuramente le finiture della plancia e l'interno del bracciolo delle tasche laterali sanno piu' di plastica ma la pelle molto morbida il padiglione antr. pareggiano un po' i conti...il bianco risalta di piu' il pack m...per altro la differenza che noto e' che questa te la senti cucita addosso..... molto compatta e per il lavoro la trovo meno impegnativa delle mie e91 e92...e poi il motore ti ripaga di tutto con gli interessi.. in erogazione lo trovo ancora piu' rabbioso del 3.0d la coppia la senti da subito e la spinta con quasi 200kg in meno la senti tutta... oggi ho provato a buttarla dentro a 2 curve strette ....ma i rft re050 non mi hanno convinto ...sono da cambiare... per dei p zero hero..o ps2 per avere un buon compromesso...ma cosi' con questa spalla dura non capisco il mio limite sono stato dal gommista per la pressione erano a 3 dietro e 2,3 avanti ho fatto 2,7 dietro e 2,5 davanti ma ancora non ho capito come va cosi' se qualcuno ha la re050a si faccia avanti per dirmi come sono queste..scarpe... poi per capire un po' il retro ho cercato di farla partire in ina rotonda ma non ci sono riuscito... troppo abituato alla xdrive da 5 anni .. e ho perso la mano a portare una tp ..complice anche l'assetto m e le gomme 245/35 /18 e sopratutto io che sono una schiappa...
So di essere voce fuori dal coro, ma prestazioni a parte, 42.000 euri per una serie 1 non li concepisco proprio.
ma io non sono per tenere le auto molto tempo...oggi la mia esigenza lavorativa e' di una compatta....domani vedremo:wink:
ma come si fa a passare da un'auto stupenda come la e92 alla serie uno che secondo me ,a parte la 7er ,e' la bmw piu' brutta in commercio.
oh raga, c'e' poco da capire!! se aveva esigenze di un auto compatta e di quelle dimensioni cosa doveva prendere un classe A?? :wink:
quoto... se uno dovesse comprarla scegliendola tra le due ci potrebbe anche stare....ma è un delitto dar via una coupè per prendere una 1r. (parere personale naturalmente)