Caspita devi dare tu del denaro per avere 2 cilindri in meno, meno cavalli, meno coppia, finiture peggiori, confort peggiore, ecc. Se proprio vuoi fare beneficenza ti do io un numero di c/c su cui versare 3000 euro :wink:
Poi scusa, esigenze lavorative una serie 1? La E92 ha più bagagliaio, è più spaziosa. Potrei capire una E91, ma una 1er non lo capisco. Se invece il problema è il motore, e lo vuoi più piccolo, vai di 320d :wink:
Contento tu... Mi chiedo quale è la ragione per cui chiedi consiglio sul forum se hai già deciso. Qui come vedi il 90% ti consiglia di tenere la E92 :wink:
ora non diciamo cazzate per favore... certamente non ha il fascino della e92 ma venir a dire che non ha tenuta... Ma l'hai mai provata?
penso che tu abbia già preso la tua decisione è chiaro che se vuoi delle conferme alla tua decisione, nessuno te le darà, perchè tra 1er ed e92, quasi tutti preferiscono il fascino della e 92 se tu però hai fatto le tue valutazioni e ti stà bene prendere un'auto di categoria inferiore, più comoda per te e più "ignorante" come motore, allora vai tranquillo, che sicuramente la scelta è giusta
Personalmente non so che tenuta di strada abbia la serie 1, ma forse lui voleva dire rispetto al 330 xd, che sicuramente è un altro mondo!
penso oggi di avere trovato l'accordo chiudiamo con un ulteriore sconto di €.500,00,mi regala il pacchetto porta oggetti e si chiude cosi...... l'auto e' molto bella per come e' configurata: 123 d futura +m pack col. bianco-pelle nera sedili sportivi--tetto antracite-cerchi lega 208 con i 18 re050 runflat (queste gomme non le digerisco)-navipro-usb-specch. richiudibili shadow nera-xeno- sens.pioggia-cruise-pdc-pacch. luci-bracciolo regol. antifurto telec- piu' altre cose che non ricordo ho fatto delle foto con il telefono ma non riesco a trasfer.al p.c. sono proprio negato oggi ho provato per benino la loro demo .... l'auto spinge senza mai fermarsi fino ai 5000 il passaggio 3-4-5 e' quello che mi ha convinto di piu'.. l'assetto e' molto piatto con i 18 credevo peggio sulla mia con i 18 assorbe meno ma quello che mi ha sorpreso piacevolm.e' la dinamica di marcia ... si sente che pesa meno all'anter. e l'inserimento in curva e' immediato quasi da mini per intenderci in ripresa va via molto bene ...non ho ancora capito come si comporta il retro....secondo me le rflt gli fanno perdere qualcosa ....con le ps2 normali o con le pzero hero son sicuro che migliora di molto ma per adesso li tengo... cosi' mi sono rotto di regalare gomme buone che non posso togliere dalla e92 per via delle diff. misure i materiali della plancia al tatto sono meno nobili della e92 per il resto mi sembra ok...
1)ciccio nn dire cazzate lo vai a dire a tua sorella.... 2)me l'hanno data x un gg come auto di cortesia e sul bagnato sugli stessi tratti in cui la mia era incollata, la serie 1 ballava alla grande...del resto nn ho un solo amico possessore dell'ABORTO(xchè nel suo segmento è in casa BMW a detta anche dei conce, di aborto si tratta) che si lamenta della tenuta e nn poco
Avendo provato entrambe, non posso essere daccordo con l'assorbimento. Con i 18 per entrambe, assorbe meglio la E92, anche perchè ha una spalla leggermente più alta. Con la 1er ogni buca, oltre a sentirla sulla schiena, la senti anche nei timpani. :wink:
Penso che ciò che hai detto poco fa non sia degno neanche di una risposta, e giusto per schiarirti le idee i concessionari con quell' ABORTO di macchina come dici tu stanno facendo affari d'oro.