mi hanno fatto un offerta per la mia e92... 123d 3p col bianco futura+ m pack ....pelle nera nav.prof. usb cerchi 208 da 18 antifurto pacc.luci cruise control xeno piu' altro ancora... la macchina e' pronta consegna e l'opzione e' per venerdi.... tot. €.scontata 42.000,00 la mia la valuta intorna ai 39.000,00 la 123d e' veramente bella cosi' come e' messa ....che fare
ma scherziiiiiiiii????? provala e vedi che bella tenuta di m....ha la serie1 oltre a tutto il resto...fscino etc della e92
dipende dalle tue esigenze!la serie1 ha una tenuta normale,ma a causa del passo corto(è relativamente facile farla scodare a controlli disinseriti),tuttavia,il colore và di moda ora,domani nn si sà.io tratterei ancora sul prezzo!
A me sabato in conce un Cayman di un anno full opt (navi pelle cerchi 18 etc etc) di un anno e 17.000km a 46k €.... Sono scappato prima che terminasse di parlare.....era bellissima! Scusate, ma le Porsche mi fanno sempre un certo effetto!
No, non S, normale. Si alla Bicar, ormai sono amico di Marcello e se sono in zona vado sempre a chiedergli qualcosa (sabato era per il famoso prodotto per pulire i sedili). Era proprio bella, l'ho scambiata per nuova, infatti gli ho chiesto se ora vendevano anche Porsche! Visto che hanno di tutto ormai, aveva anche un Sorento KM0 ed uno Sportage in vetrina, allora ho pensato fosse nuova, era veramente perfetta! Se non sbaglio lo sfortunato che l'ha mollata ha preso un M3...
Porca xxxxxx, mi ha detto che ne hanno già 3 in ordine di M! Non ho parole..... che tu sappia in zona c'è qualcuno che regala carburante?!?!
...hai presente il distributore della shell vicino alla Opel? Dove c'è la gelateria bandirali? ecco lui la regala hihihihi
Sono d'accordo! Con la fame di E92 usate che c'è, per loro secondo me sarebbe un vero affare! Del resto, 40.000€ per una serie 1 mi sembrano tantini, a parte la dotazione, che è si completa, ma è sempre una media 3 porte! Un coupè è un coupè!
Immagino, come tutti i distributori Shell costerà almeno il 10% in più degli altri! Porca miseria, devo aprire un distributore!