procedendo in autostrada su un rettilineo a una bella velocità ho visto che nell'altra corsia in prossimità dell'uscita c'era una volante della polizia cn lampeggianti accesi e loro fuori...ho frenato e sono passato davanti a loro(erano però nell'altra corsia) a una velocità di 144km/h precisi(tachimetro digitale)...nn credo ci fosse il velox però nn si sa mai!voi che dite??? p.s. nei test la mia auto dovrebbe fare 216km/h...ma ne fa abbastanza di piu da tachimetro digitale
Re: ..oggi in autostrada è la prima volta che provo l'auto in autostrada col tachimetro digitale in funzione...solo che ho dovuto mollare a un certo punto..peccato
ma a quanto arriva?? se non fosse che non mi piace mi metterei il clima digit x poterlo avere anke io!
a 221km/h ho lasciato..però la macchina qualcosa andava ancora...dato che solitamente alzo il piede e rischiaccio e la macchina sale ancora un po!
quello che si ha con il trucco del tenere il tasto azzera km mentre si accende la macchina, premere fino a 19, premere su off, andare al test 7 e poi mi pare sia il 7.4 o 7.3..cmq se vai nella sezione della serie 3 dovrebbe esserci un post sotto importante che parla proprio di questo
Già, avevo letto però me ne ero dimenticato. Non so se provarci, ricordo anche se si poteva fare qualche danno
guarda nn puoi sbagliare...nn dirlo a nessuno ma io l'ho fatto mentre ero in corsa...ho spento e riacceso la macchina tenendo premuto l'azzera km e poi sono arrivato al menu desiderato
da me nn ci sono quasi mai..erano fermi prima dell'uscita sull'altra carreggiata coi lampeggianti accesi..e loro erano fuori dalla macchina..chissa che facevano