Oggi alle 16 vado a ritirarla...... Mi ha chiamato 1 ora fa la bmw dandomi la targa.... Ho subito complilato un bel permessino... esco alle 13,30 da lavoro, vado a mangiare, dall'assicurazione a fare il cambio targa e .... in bmw.... Unica pecca.... il ritiro avverà oggi pomeriggio, ma con la vettura coi cerchi da SEDICI!!!!!!!!! I 18 differenziati me li montano domani ( sempre se riesco a passare ) o al massimo lunedì, perchè le gomme runflat differenziate non sono ancora arrivate dal magazzino centrale.......... Vabbè, vorrà dire che intanto me la userò così.... Fatemi un buon in bocca al lupo......
Re: Oggi il grande giorno.... LA RITIRO..... guarda il lato positivo, con i 16" la intraversi meglio TANTI AUGURI ANDREA E..... FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
due problemi: 1) le foto le farò SOLO coi 18..... non nego che starò un pò male nel vedere la mia piccola coi 16!!!! Cazzz neanche nel mio vecchio 318is coupè avevo su i 16!!!! :frown: :frown: 2) dopo le foto fatte al raduno la mia digitale è DEFUNTA totalmente.... nel senso si accende, ma non si illumina il display e non scatta.... non saprei il motivo.... La porto appena posso in assistenza...... però, comunque ho sempre altri modi per fare le foto, o, male che vada col cell ad 1 megapxl...
cazzzzzzzzzzz Foto coi 16 devo fare???? Non è meglio aspettare domani o se non riesco a passare domani lunedì e fare le foto del mezzo completo??
scusa, ma non potevi aspettare ancora un altro giorno e prenderla direttamente coi 18? :question: io, per prenderla coi 16 che non mi piacciono, e tornare il giorno dopo per montare i 18 avrei aspettato! (scusa se mi faccio i caxxi tuoi... )
io sarei curioso sinceramente: vuoi immaginare poi fra qualke tempo il confronto prima-dopo..ti ammazzerai dalle risate!
Ragazzi, sono cotto... E' dalle 18 che giro col mio 530d Ho già fatto 219km!!! E con i 18 montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Unica conclusione: UN ABISSO DAL MIO VECCHIO 330d!!!!! A domani... Ora vado a dormire!!! CIAOOOOOOOOOOOOO
complimenti pacca! anche io non riuscivo a scendere quando l'ho presa! ..........be devo dire anche ora! a volte faccio come in quella pubblicità....mi faccio la strada più lunga per gustarmela tutta! .....e la mattina poi.....non vedo l'ora di scendere in garage e mettere in moto!vado a lavoro molto più contento,e chi inizia la bene la giornata, sta bene per tutta!altro che Citroen, LA BMW RENDE IL MONDO MIGLIORE!!!!
siiiiiiiiiii.................vabbbbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèè....................peròòòòòòòòòòòòòòòòòò............................. FOTO!!!!!