oggi ho visto il Q5...niente di che...... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

oggi ho visto il Q5...niente di che......

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da redi-one, 22 Novembre 2008.

1. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Te lo dico io, esclusivamente marketing!
    basta mostrare che si sta facendo qualcosa in favore dell' ambiente, indipendentemente se lo si stia facendo veramente. :wink:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    macchè giacca...manco le uso...:mrgreen:
    io son sceso in una pozzanghera e mi son messo a ridere...#-o

a tutte le X è difficile far accendere il DSC...xke prima trasmette la coppia sulle varie ruote poi interviene togliendo il gas...ma succede molto di rado...:lol:

x il fango sulle caviglie ke la distingue dillo te alla mia morosa e vediamo se glielo fai capire...:lol: :lol: :lol:

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    Q5 visto sia in strada che in salone,non mi trasmette nulla come tutte le altre audi...Priva di personalità,così come l'A4 avant non è altro che un surrogato del modello superiore in stile "vorrei ma non posso" che oltretutto costa pure una cifra

4. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    "finalmente".........più che "appena":mrgreen:

5. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    io potrei ma non voglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

quindi anche un X3 è il surrogato dell'X5????? x poveracci che non si possono permettere il suv da 5mt?????

sei sulla strada sbagliata:wink:

6. filibustiere

filibustiere Kartista

222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    tanto più che l'Q5 costa quasi più del Q7........:mrgreen:

7. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019

Peccato però che oggi come oggi si possa comprare un x5 spendendo quasi meno del q5 !

Cosi anche i poveracci possono permettersi il megasuv senza per questo sentirsi inferiori !

Che cosa meravigliosa !

Ciao

8. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    X3 ha una sua personalità molto più caratterizzata che non il Q5 rispetto al Q7...Lascia stare le eccezioni PENSANTI di chi evita di comprarsi un gozzo con le ruote di 5 metri e passa,sappiamo bene che il cliente-tipo italiano di quel tipo di auto è quello che cerca il family-feeling del modello superiore a un prezzo più basso
    ammetto però che nutro una cordiale antipatia per il marchio dei 4 anelli,che FORSE :wink: non mi fa essere troppo obiettivo...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  9. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92

io l'ho presa questa benedetta Q5 xchè mi piace e a differenza della sorellona è proporzionata, io non ho antipatie particolari nei confronti di nessun marchio, se mi domandi quale preferisco guarda in firma:wink:, secondo me x una donna la Q5 è un'ottima vettura, paga al'X3 qualcosa in termini di meccanica ma se lo riprende in ricchezza d'interni e imho in design.
    non sono d'accordo con te sul fatto che i clienti di questi segmenti acquistino la versione più piccola x ripiego, penso che un'X3 fulloptional costi come la base di un'X5, è solo una questione di gusti.

10. fabrigio

fabrigio Kartista

159
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D FUTURA
    Sono d'accordo su quasi tutto, le preferenze sono assolutamente personali e riguardano molti fattori, io personalmente preferisco in tutto e per tutto l'X3, ma è una mia preferenza personale:biggrin::biggrin::biggrin:
    Qui quoto tutto, con la cifra che ho speso per l'X3 futura potevo prendere un X5 base, ma per le mie esigenze l'X3 anche a parità di prezzo è meglio dell'X5.

11. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Quotissimo=D>=D>=D>=D>
    Dimensioni un pò più contenute (senza rinunciare al confort) possono essere il motivo primo di una scelta.

12. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    quoto praticamente tutto!:wink:

Condividi questa Pagina