oggi per curiosità ho fatto un salto a vedere il Q5 non mi ha convito ne come linea ne come interni......l 'unica esposta era un 3000..con vari opzional arrivava a 66.000 euro.....davvero troppi....
Stavo pensando... non è che Bmw avesse previsto in anticipo la recessione economica ed il calo delle vendite e ci va molto più cauta nel proporre nuovi Suv lasciando a quegli sprovveduti di Audi, Mercedes e Volvo il rischio di presentare modelli nuovi nel momento sbagliato ? Ciao
Non per contraddirti..ma quei sprovveduti di audi per esempio vendono in questo momento molto di più di Bmw...:wink:
Si, si appunto ! Si aspetta che finisca il ciclo ! Cosi in attesa che Bmw finisca il suo ciclo, Mercedes, Audi e Volvo più qualche altro costruttore gli porta via la metà dei clienti ! Mah ! Contenti loro.... Ciao
ragazzi ricordatevi che bmw negli ultimi mesi e ai primi posti nelle classifiche nel settore suv con x5 x3 e x6 e precisamente in ordine 7 8 e 9 x5 con circa 850 aut e x3 e x6 con circa 650 auto nell ultimo mese dove le pri me suv di pari prezzo sono molto indetro la prima l ml con circa 400 auto e poi cosi via su quattroruote uscito ieri ciao a tutti
a me è piaciuta tantissimo.il Q5 170 cv tdi base è l'equivalente della x3 eletta e ha un prezzo di listino di 43000 da scontare e a parità di prezzo non comprerei di certo x3
Sono andato a vederla anch'io stamattina ! Dal vivo non è brutta ma neanche eccezionale... è un pò anonima ! Gli spazi interni mi sembrano un pò ristretti... quasi soffocanti e non mi sono sembrati eccezionali come qualità dei materiali ! Impressionante l'esercito di pulsanti sparsi in parte sulla plancia ed in parte sul tunnel ! Mi ha dato l'impressione che Audi voglia proporre l'antagonista dell'x3 con qualche anno di ritardo ! Prezzi astronomici come da abitudune... ma la cosa veramente ridicola IMHO e per ammissione dello stesso venditore, è che per gli stessi soldi o forse qualcosa in meno compri Q7 o meglio ancora... X5 !!!! Quoto anch'io... Bmw SVEGLIA !!!!!! Ciao
la penso come te se non fosse che non si può die che con qualche soldo in piu si prende il q7 oerchè lo stesso discorso vale anche per x3 su x5 e anche per volvo.... costano simili ma hanno target di clientela differinti per il resto quoto
vista la Q5,bella,classica e prezzi in linea con le concorrenti,tra una GLK ed una q5 2.0 diesel,a parità di optionals ballano 2.000€ e rotti €.